In cerca di un libro per allenarmi

Università, borse di studio, notizie scientifiche, conferenze, iniziative varie...
unofficial_
Messaggi: 143
Iscritto il: 10/11/2015, 21:13

Re: In cerca di un libro per allenarmi

Messaggio da unofficial_ »

Grazie mille, penso che lo chiederò a babbo natale ;)
Kator
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/11/2015, 16:35

Re: In cerca di un libro per allenarmi

Messaggio da Kator »

Scusate se riapro il topic, ma dove si può comprare il Paolini? Grazie
mr96
Messaggi: 1489
Iscritto il: 11/02/2014, 20:37

Re: In cerca di un libro per allenarmi

Messaggio da mr96 »

Kator ha scritto:Scusate se riapro il topic, ma dove si può comprare il Paolini? Grazie
Io l'ho preso online, su amazon o libreriauniversitaria lo trovi, non so dirti se ci siano negozi che lo hanno in casa, ma magari possono ordinartelo. Rimane il fatto che il costo online dovrebbe essere minore (anche se si parla di un paio di euro al massimo)
unofficial_
Messaggi: 143
Iscritto il: 10/11/2015, 21:13

Re: In cerca di un libro per allenarmi

Messaggio da unofficial_ »

Su libreria universitaria l'ho trovato persino scontato (di tipo un euro :)) ed è arrivato il giorno dopo, ma tanto non penso che per 8 euro passerai giorni a cercare il prezzo migliore ;)
Kator
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/11/2015, 16:35

Re: In cerca di un libro per allenarmi

Messaggio da Kator »

mr96 ha scritto:
Kator ha scritto:Scusate se riapro il topic, ma dove si può comprare il Paolini? Grazie
Io l'ho preso online, su amazon o libreriauniversitaria lo trovi, non so dirti se ci siano negozi che lo hanno in casa, ma magari possono ordinartelo. Rimane il fatto che il costo online dovrebbe essere minore (anche se si parla di un paio di euro al massimo)
unofficial_ ha scritto:Su libreria universitaria l'ho trovato persino scontato (di tipo un euro :)) ed è arrivato il giorno dopo, ma tanto non penso che per 8 euro passerai giorni a cercare il prezzo migliore ;)
Grazie!!!

E secondo voi ne vale la pena? Ha bisogno di prerequisiti particolari? Basta per prepararsi bene per le provinciali di Febbraio? Grazie a tutti
Rispondi