Ciao a tutti :)

Appena arrivato/a sul forum di OliMaTO? Presentati!
Rispondi
Davide0311
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/05/2015, 19:50

Ciao a tutti :)

Messaggio da Davide0311 »

Buon giorno :) , Mi chiamo Davide ho 17 anni e vado in quarto liceo scientifico opzione scienze applicate, abito in provincia di caltanissetta (sicilia). Amo molto la matematica, la fisica ed amo tenermi aggiornato sul quello che succede nella comunità scientifica in generale. Un mese fà circa mi sono imbattuto nel vostro forum mentre cercavo esercizi di combinatoria e da quel momento ho iniziato a seguirvi intrigato dai problemi che postavate periodicamente. Studio da autodidatta, conosco molto bene tutta la matematica scolastica e da poco ho iniziato a studiare matematica dalle dispense olimpioniche presenti in questo forum. Premetto che non ho mai partecipato alle olimpiadi di matematica nè tantomeno di fisica (per via della disinfomazione che nella mia scuola regna sovrana). Il motivo principale per cui ho deciso di registrarmi in questo forum è conoscere persone che, come me, amano la matematica e lo scambio di informazioni, materiale didattico e problemi.
Sono sicuro che mi troverò benissimo tra voi e buon proseguimento di giornata :D :D :D
Avatar utente
Giovanni98
Messaggi: 1255
Iscritto il: 27/11/2014, 14:30

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Giovanni98 »

Benvenuto , e comunque si, ti piacerà tanto questo forum :)
afullo
Messaggi: 2035
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da afullo »

Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai bene qui :)
Rispondi