Ciao a tutti!

Appena arrivato/a sul forum di OliMaTO? Presentati!
Rispondi
malvegil
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/10/2015, 12:34

Ciao a tutti!

Messaggio da malvegil »

Salve a tutti, mi chiamo Francesco, sono di Roma e frequento il 4 anno di liceo scientifico.
Ho deciso di iscrivermi al forum perché negli ultimi due anni ho partecipato alle odm, sono arrivato alle provinciali, ma ho sempre ottenuto non proprio ottimi risultati. Ho scoperto di amare questa matematica e credo di poter fare un po' meglio in questi due anni che mi restano.
Quindi, sperando di risolvere qualche esercizio e di imparare qualcosa di nuovo, eccomi qui.
Ciaooo ;)
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da ngshya »

Benvenuto! C'è gente che in due anni è arrivata alle IMO! E quindi buona matematica!
burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da burt »

pensa che luca macchiaroli al terzo anno non e passato ai provinciali e al quarto anno ha rischiato la medaglia di bronzo alle imo! quindi buona fortuna , dato che come me cerchi esercizzi livello febbraio ti consiglio di utilizzare la scala degli esercizzi , puoi trovarla negli annunci , quelli che ti iteressano dovrebbero essere livello L01 , L02 , e L03
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
malvegil
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/10/2015, 12:34

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da malvegil »

Grazie mille, i vostri esempi sono molto stimolanti ;)
Avatar utente
Giovanni98
Messaggi: 1255
Iscritto il: 27/11/2014, 14:30

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Giovanni98 »

Benvenuto :D
Rispondi