Ciao a tutti sono nuovo!! :-)

Appena arrivato/a sul forum di OliMaTO? Presentati!
Rispondi
matticre
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/11/2015, 14:45

Ciao a tutti sono nuovo!! :-)

Messaggio da matticre »

Ciao a tutti ,
mi chiamo Mattia e frequento la seconda liceo scientifico. Oggi ho partecipato alla gara di archimede e credo di aver fatto 50 punti circa. Comunque resta il fatto che mi sono iscritto al forum per condividere la mia passione per la matematica e per migliorare al fine di arrivare a partecipare alle provinciali negli anni seguenti o addirittura agli IMO. (non si sa mai eheheh)
burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

Re: Ciao a tutti sono nuovo!! :-)

Messaggio da burt »

buona fortuna ! se vuoi arrivare alle imo deivi faticare parecchio he !(cmq devi passare anche per cese e almeno per qualche gara intenazionale !)
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Ciao a tutti sono nuovo!! :-)

Messaggio da ngshya »

Benvenuto!
djo
Messaggi: 91
Iscritto il: 27/11/2013, 13:41

Re: Ciao a tutti sono nuovo!! :-)

Messaggio da djo »

matticre ha scritto:Ciao a tutti ,
mi chiamo Mattia e frequento la seconda liceo scientifico. Oggi ho partecipato alla gara di archimede e credo di aver fatto 50 punti circa. Comunque resta il fatto che mi sono iscritto al forum per condividere la mia passione per la matematica e per migliorare al fine di arrivare a partecipare alle provinciali negli anni seguenti o addirittura agli IMO. (non si sa mai eheheh)
Benvenuto! :)
matticre
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/11/2015, 14:45

Re: Ciao a tutti sono nuovo!! :-)

Messaggio da matticre »

burt ha scritto:buona fortuna ! se vuoi arrivare alle imo deivi faticare parecchio he !(cmq devi passare anche per cese e almeno per qualche gara intenazionale !)
ahhaha sì infatti scherzavo. Però sarebbe bellissimo anche se è molto difficile.
Rispondi