Salve :)

Appena arrivato/a sul forum di OliMaTO? Presentati!
Pitagorica
Messaggi: 42
Iscritto il: 20/03/2013, 12:35

Salve :)

Messaggio da Pitagorica »

Ciao a tutti, vi seguivo da un po' nel vecchio forum senza avere il coraggio di iscrivermi :)
Comunque sono al primo scientifico e ho appena scoperto l'universo fantastico delle Olimpiadi di Matematica... Ovviamente non sono passata alle nazionali individuali ma andrò comunque a Cesenatico per la gara a squadre, ci vediamo lì :)
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Salve :)

Messaggio da ngshya »

ciao! buona permanenza!
Avatar utente
Drago
Messaggi: 1059
Iscritto il: 14/03/2013, 15:51

Re: Salve :)

Messaggio da Drago »

Benvenuta! :D
Francutio
Messaggi: 363
Iscritto il: 13/03/2013, 12:50

Re: Salve :)

Messaggio da Francutio »

Benvenuta, fortunata ad esserti interessata alle Olimpiadi così presto, sicuramente avrai modo di fare bene nell'individuale i prossimi anni, nel frattempo buon Cesenatico già da quest'anno ^^
Pitagorica
Messaggi: 42
Iscritto il: 20/03/2013, 12:35

Re: Salve :)

Messaggio da Pitagorica »

Grazie a tutti!
Sì, tutto merito del mio professore che ogni anno cerca nuove "reclute" tra le prime... E così ho avuto l'opportunità di partecipare a tutte le gare svolte fino a ora: le fasi locali, quelle provinciali, la gara delle prime e la gara a squadre. :)
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Salve :)

Messaggio da ngshya »

posso chiederti di quale provincia sei?
Pitagorica
Messaggi: 42
Iscritto il: 20/03/2013, 12:35

Re: Salve :)

Messaggio da Pitagorica »

Ma certo, provincia di Catania. Voi siete tutti di Torino?
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Salve :)

Messaggio da ngshya »

Io sì. O meglio, sarebbe più corretto dire che sono dell'altra parte del pianeta. :D

Molti utenti del forum sono di Torino, ma ci sono anche molti altri che provengono da tutta Italia. Come già detto più volte, la presenza della parola "Torino" nel titolo fa solo riferimento ai ragazzi che avevano tirato su il forum. Siamo ben lieti di accogliere utenti da tutta Italia! :)
Pitagorica
Messaggi: 42
Iscritto il: 20/03/2013, 12:35

Re: Salve :)

Messaggio da Pitagorica »

Sì, avevo già letto nel vecchio forum che accogliete tutti quanti :)
Come sono andate le gare passate? Venite a Cesenatico? Io non vedo l'ora! Mi hanno detto che è un'esperienza fantastica...
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Salve :)

Messaggio da ngshya »

Io sono fuori gara da due anni ormai. Per cui la mia presenza a Cesenatico dipende proporzionalmente dai miei impegni universitari o da altre cose. Ti posso confermare che è un'esperienza molto bella. Altri utenti ancora in gara potrebbero confermare o smentire la cosa. ;)
Rispondi