Cesenatico 2017: 4-7 Maggio

Appena arrivato/a sul forum di OliMaTO? Presentati!
mr96
Messaggi: 1489
Iscritto il: 11/02/2014, 20:37

Cesenatico 2017: 4-7 Maggio

Messaggio da mr96 »

Ed eccoci anche con il topic su Cesenatico, a circa 2 settimane dalla gara :D Qui vi terremo aggiornati sulle impressioni e sulle classifiche in tempo reale! Ma nel frattempo diteci come vi state preparando, quali sono le vostre aspettative e chi vedete favorito nella gara individuale e in quella a squadre!
Avatar utente
Ale99
Messaggi: 482
Iscritto il: 24/08/2014, 11:51

Re: Cesenatico 2017: 4-7 Maggio

Messaggio da Ale99 »

La gara si avvicina e io spero di non fare errori di valutazione come nella simulazione ... Se un problema é alla mia portata ed ho un'unica idea allora probabilmente é quella giusta ... Detto questo credo che come l'anno scorso sia per l'individuale che per la gara a squadre ci sarà una sfida bella e poco scontata
Chi lotta con i mostri deve star attento a non diventare un mostro. E se guarderai a lungo un abisso, l'abisso finirà per guardare in te
Fastalla
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/12/2015, 23:34

Re: Cesenatico 2017: 4-7 Maggio

Messaggio da Fastalla »

Io ho provato a concentrare un anno di prove di Cesenatico in un mese... non ho mai preso seriamente la preparazione di mate fino a prima contando che con una sola quota in 2 province ero abbastanza scoraggiato.
Detto questo, non mi aspettavo assolutamente di avere una crescita così veloce contando che letteralmente la mia prima simulazione di gara nazionale la ho finita un mese fa e posso dire che in 7 simulazioni ho avuto 1 oro, 3 argenti, 3 bronzi e niente ( prima prova XD ), tutto 'legittimo'.
Non mi faccio comunque aspettative, so solo che per rimanere concentrato 4 ore e mezza di fila senza staccare mai, mi devo portare dietro 2 bustoni di integratori da palestra ma vabbeh :D ;) :D .
Spero di vincere almeno una medaglia, mi mangio le mani per non avere iniziato ad allenarmi prima.
Detto questo, Forza Federico II (che diciamo mi ha dato qualche consiglio per Cesenatico :P ).
alessandro tedeschi
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/03/2017, 19:06

Re: Cesenatico 2017: 4-7 Maggio

Messaggio da alessandro tedeschi »

Gara a squadre: Da Vinci di Treviso, Copernico di Udine e Leonardo di Brescia (non li ho messi in ordine).
mr96
Messaggi: 1489
Iscritto il: 11/02/2014, 20:37

Re: Cesenatico 2017: 4-7 Maggio

Messaggio da mr96 »

A questo punto mi sbilancio anche io (ma non troppo)

Top 5 individuale: Viola, Pruneri, Ciprietti, Chen, Ulliana.

Top 5 squadre: Leonardo BS, Copernico UD, Copernico BS, Da Vinci TV, Ferraris TO (speriamo :lol:)
Salvador
Messaggi: 266
Iscritto il: 26/11/2016, 11:55

Re: Cesenatico 2017: 4-7 Maggio

Messaggio da Salvador »

mr96 ha scritto:A questo punto mi sbilancio anche io (ma non troppo)

Top 5 individuale: Viola, Pruneri, Ciprietti, Chen, Ulliana
Tarini e Vergamini no?
Gerald Lambeau
Messaggi: 920
Iscritto il: 07/01/2015, 18:18

Re: Cesenatico 2017: 4-7 Maggio

Messaggio da Gerald Lambeau »

Salvador ha scritto:
mr96 ha scritto:A questo punto mi sbilancio anche io (ma non troppo)

Top 5 individuale: Viola, Pruneri, Ciprietti, Chen, Ulliana
Tarini e Vergamini no?
Chi sei tu? Perché mi conosci? No, seriamente, è la prima volta che vengo gufato per il Cese di quest'anno e la tua non è sicuramente la prima gufata in cui sarei potuto comparire :lol: .

Ad ogni modo gufami pure, sono fuori allenamento, non sono nemmeno certo di confermare la medaglia dello scorso anno, figuriamoci la top 5.
Inoltre mi unisco a te nel gufare il BMO-ista.
"I matematici non realizzano nulla... semplicemente scoprono e dimostrano verità intrinseche riguardanti tutto ciò che esiste, ovvietà e banalità per una mente superiore, perfetta. Ed è quello il mio obiettivo!"
Cit. Marco (mio vero nome)
Salvador
Messaggi: 266
Iscritto il: 26/11/2016, 11:55

Re: Cesenatico 2017: 4-7 Maggio

Messaggio da Salvador »

Gerald Lambeau ha scritto:
Salvador ha scritto:
mr96 ha scritto:A questo punto mi sbilancio anche io (ma non troppo)

Top 5 individuale: Viola, Pruneri, Ciprietti, Chen, Ulliana
Tarini e Vergamini no?
Chi sei tu? Perché mi conosci? No, seriamente, è la prima volta che vengo gufato per il Cese di quest'anno e la tua non è sicuramente la prima gufata in cui sarei potuto comparire :lol: .

Ad ogni modo gufami pure, sono fuori allenamento, non sono nemmeno certo di confermare la medaglia dello scorso anno, figuriamoci la top 5.
Inoltre mi unisco a te nel gufare il BMO-ista.
No ma non sapevo fossi proprio tu. Guardando un po' il medagliere dell'anno scorso ho visto che tra quelli non di quinta (pochi) c' erano anche un certo Tarini e (a quanto pare) te e pensavo "Perché no?" tra i primi.
No ma non volevo gufarti.
Gerald Lambeau
Messaggi: 920
Iscritto il: 07/01/2015, 18:18

Re: Cesenatico 2017: 4-7 Maggio

Messaggio da Gerald Lambeau »

Sì, mi immaginavo che tu non conoscessi la mia identità sul forum, volevo solo sapere come avevi trovato il mio nome (non pensavo al medagliere perché un'oro basso non lo metti nella top 5 dell'anno successivo, ma forse è soggettiva come cosa).
Per le gufate non ti preoccupare, senza quelle le OliMat non sarebbero le OliMat!
"I matematici non realizzano nulla... semplicemente scoprono e dimostrano verità intrinseche riguardanti tutto ciò che esiste, ovvietà e banalità per una mente superiore, perfetta. Ed è quello il mio obiettivo!"
Cit. Marco (mio vero nome)
alexthirty
Messaggi: 79
Iscritto il: 27/11/2013, 14:49

Re: Cesenatico 2017: 4-7 Maggio

Messaggio da alexthirty »

È inutile che provi a togliere la gufata.
Tanto l'oro lo vinci comunque caro il mio Gerald
Rispondi