Presentazione!

Appena arrivato/a sul forum di OliMaTO? Presentati!
Rispondi
Aedo1
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/11/2018, 11:30

Presentazione!

Messaggio da Aedo1 »

Buongiorno e saluti dal Monferrato!
Oggi mi sono iscritto su questo forum poichè era qualche giorno che leggevo, leggevo, leggevo: dunque ECCOMI!
Sotto il nick di Aedo1, Aedo perchè un po' greco mi sento ed 1 perchè sono nato il 10 (ma 0 non mi piace :D ), si cela in realtà lo squilibrio:
in effetti pochi, o forse nessuno, tra coloro che mi conoscono affermerebbero il contrario.
Sono vegetariano (unico in famiglia ed unico nel paese, a quanto pare) da qualche anno (ero abbastanza piccolo quando iniziai a ripudiare la carne, subito perchè non mi piaceva poi c'ho aggiunto il mio essere animalista e... ora non mangio ne' più carne ne' più pesce), odio lo sport (sì, sì, potete pure dirmi che "Mente sana in corpore sana" ma io sono sanissimo! Anzi, un po' panciuto) e nel tempo libero: scrivo cartoline, studio PHP (da solo) e latino (a scuola) e mi do al teatro.
Amo comprendere le persone e non farmi comprendere: spesso si toppa direttamente il mio sesso :D :D grazie ai miei capelli lunghi.
Amo la cultura, Canova-Palladio I LOVE!, ed a quanto pare anche la matematica :D !
Il 22 ho partecipato per la prima volta nella mia vita ai giochi della Ventiduesima Olimpiade: mi ci ha mandato la mia prof. di matematica (quella che chiamo "la madama"), oscura e tenebrosa che in realtà mi ha studiato per questi 2 mesi di scuola. Penso che sia andata abbastanza bene; poi posto il risultato magari.
Insomma: non avete però capito la mia età anagrafica che otterrete solo sapendo quando sono nato: (CALENDARIO GIULIANO IN LATINO) a.d. IV Idus Augustus MMDCCLVII ab u.c. --> 4 giorni prima delle Idi di Agosto del 2757esimo anno dopo la fondazione della città di Roma.

Spero di non essere stato troppo ridondante,
Edoardo o Aedo1
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Presentazione!

Messaggio da ngshya »

Ciao! Benvenuto!
afullo
Messaggi: 2033
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Presentazione!

Messaggio da afullo »

Ciao e benvenuto! ;)
Rispondi