Lupus Online

Sezione riservata all'organizzazione di uscite, serate, viaggi, feste, ecc...
burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

Re: Lupus Online

Messaggio da burt »

Ragazzi sono contentissimo che ci sia gente che gioca a giochi di ruolo come me! Comunque io ho sempre giocato " la versione avanzata " di lupus in tabula , wherewolf è molto , molto piu complicato , ci sono altre fazioni come i vampiri , e i criminali , il voto è segreto e ci sono tantissimi altri personaggi ( infatti per giocarci decentemente sono richieste almeno 12 persone , una persona che tra l altro conosco ha inventato wherwolf online , e se la memoria non mi inganna si dovrebbe chiamare bewherwolf ma non ne sono sicuro e online non ci ho mai giocato . Spero che qualcuno conosca wherewolf perchè per spiegarlo nella sua completezza ci vorrebbero ore , comunque sono d accordo si deve fare dal vivo
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
afullo
Messaggi: 2033
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Lupus Online

Messaggio da afullo »

Ho giocato a diverse varianti, magari mi è capitata pure questa con un altro nome, visto che talvolta a regole praticamente uguali possono corrispondere nomi anche molto diversi. Ce n'è anche una in cui esiste il ruolo di un noto personaggio della scena olimpionica italiana, che ha come unico potere quello di poter urlare, una sola volta nella partita, "Muori stronzo!" a suo piacimento, e di provocare l'uscita immediata dal gioco di chi viene "colpito". :mrgreen:

Tuttavia quello che viene gradito da alcuni poco è che in questo modo si palesa immediatamente incarico e fazione di appartenenza di un giocatore, snaturando un po' il cardine della segretezza dei ruoli... ;)
lucaboss98
Messaggi: 981
Iscritto il: 27/11/2013, 20:03

Re: Lupus Online

Messaggio da lucaboss98 »

Poi una nuova variante dovuta a Delfad0r a questo senior vede un componente dell' IMO team 2015/16/17 costringere altri giocatori per un giorno a dire "alleIMO" ogni volta che viene pronunciato un qualsiasi nome proprio! (E ci sono state di quelle gufate, in particolar modo a FedericoII...)
cip999
Messaggi: 584
Iscritto il: 26/02/2014, 16:47

Re: Lupus Online

Messaggio da cip999 »

Non credo ci sia bisogno di specificare il nome di codesto nuovo personaggio...
Non so con quali armi si combatterà la Terza Guerra Mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.
Albert Einstein
Avatar utente
matematto
Messaggi: 137
Iscritto il: 27/11/2014, 17:12

Re: Lupus Online

Messaggio da matematto »

Decisamente no... :mrgreen:
A proposito di pota personaggi di Lupus pota io non sopporto pota quello che deve pota dire pota ogni tre parole pota... ahahahahhaha :D
Avatar utente
Federico II
Messaggi: 449
Iscritto il: 14/05/2014, 14:53

Re: Lupus Online

Messaggio da Federico II »

Chissà cosa avevate contro di me ero un povero contadino innocente e mi avete mandato subito al rogo :(
Il responsabile della sala seminari
polarized
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/01/2015, 13:53

Re: Lupus Online

Messaggio da polarized »

matematto ha scritto:Decisamente no... :mrgreen:
A proposito di pota personaggi di Lupus pota io non sopporto pota quello che deve pota dire pota ogni tre parole pota... ahahahahhaha :D
ATTENZIONE, lo spoiler continente (ma dai?) uno spoiler a ciò che accadrà al brescianizzato, aprire solo se psicologicamente pronti
Testo nascosto:
Sistematicamente stuprato
"In geometria tutto con Pitagora, in algebra tutto con Tartaglia"
afullo
Messaggi: 2033
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Lupus Online

Messaggio da afullo »

cip999 ha scritto:Non credo ci sia bisogno di specificare il nome di codesto nuovo personaggio...
Diciamo solo che quando la cronaca racconta di episodi negativi nei confronti delle persone di religione ebraica, anche se lui non mi risulti professare tale credo, si sente comunque chiamato in causa... :mrgreen:
Testo nascosto:
antisemitismo
Avatar utente
Federico II
Messaggi: 449
Iscritto il: 14/05/2014, 14:53

Re: Lupus Online

Messaggio da Federico II »

Siete stati brescianizzati? Poota... è successo anche pota a me!
Il responsabile della sala seminari
afullo
Messaggi: 2033
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Lupus Online

Messaggio da afullo »

La leggenda enuncia che il confine tra "figa" e "pota" segua fedelmente quello tra la Città Metropolitana di Milano e la Provincia di Bergamo... :D
Rispondi