Cena al Lingotto

Sezione riservata all'organizzazione di uscite, serate, viaggi, feste, ecc...
Rispondi
Avatar utente
Drago
Messaggi: 1059
Iscritto il: 14/03/2013, 15:51

Cena al Lingotto

Messaggio da Drago »

Buonsalve gente!
Pensavamo, dopo la festa della Matematica, di fermarci al Lingotto (giocando a lupi, risolvendo i problemi irrisolti...) e poi andare a mangiare all'Old Wild West verso le sette e mezza/otto :)
Chi ci sarebbe? Ho creato un evento su FB, è meglio se confermate la vostra presenza anche lì :)
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Cena al Lingotto

Messaggio da ngshya »

Appena confermato su Facebook.
Ricordo che la partecipazione è obbligatoria per tutti quelli di Torino! :P Chi non verrà sarà per sempre bandito dalla comunità matematica!
children of the forest
Messaggi: 92
Iscritto il: 28/03/2013, 15:59

Re: Cena al Lingotto

Messaggio da children of the forest »

https://www.facebook.com/events/2259742 ... ser_joined
Questo è l'evento fb!!!
Aggiungetevi pure!

"Venerdì 7 Marzo ci sarà la festa della festa della Matematica a cui tutti voi parteciperete o in passato avete partecipato.
Come tutti gli anni alla fine della manifestazione ufficiale proseguiremo la giornata rimando insieme per una cena: sarà un’occasione per conoscere meglio i futuri compagni di viaggio alla gara nazionale o una rimpatriata per chi le scuole superiori le ha lasciate da tempo oppure semplicemente un modo per finire in compagnia una bella giornata passata con chi condivide la nostra stessa passione.
Ci si fermerà alla corte della ristorazione a manifestazione conclusa, dentro l’8 gallery in un locale a scelta tra Old Wild West e Wiener House. La cena inizierà alle ore 19.45, due ore dopo la premiazione, e siccome l'andare a casa per poi tornare può essere difficile, nel tempo di attesa è in programma un partita a Lupus in Tabula!!!"

Secondo i miei calcoli che tengono conto degli abbandoni che statisticamente ci sono stati, per ora saremo in 11 !!!!
Ricordo che la partecipazione è obbligatoria per tutti quelli di Torino! :P Chi non verrà sarà per sempre bandito dalla comunità matematica!
Il prossimo anno sarà magra la manifestazione :(
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Cena al Lingotto

Messaggio da ngshya »

Come ulteriore incentivo, ricordo che i vincitori della gara del pubblico pagheranno da bere a tutti! Tutti quelli che vengono alla cena. :P
children of the forest
Messaggi: 92
Iscritto il: 28/03/2013, 15:59

Re: Cena al Lingotto

Messaggio da children of the forest »

Oh, francutio... mi devi dei soldi :) non avevo letto!!!

Comunque è stato un successo, ringrazio i partecipanti:

Audrito Irene
Bergadano Michele
Artico Daniele
Rener Elena
Aimo Rossella
GHibaudo Paola
Roman Fabio
Yang SHuyi
Veronese Deniele
Veronese Francesco
Ceria Michela
Blanco SImone
Ivaldi Mattia
Morales Marisa
Losero Elena
Colla Eugenio
Zanotto Riccardo
Rapa Lorenzo
Destino Vincenzo
Simone Pelizzola
Serpi Carlo
Panicco Federico
Revilla Aimar
Mele Alessandro
I tre ragazzi del newton
La ragazza di Daniele Artico
Qualcuno che di sicuro ho dimenticato
E in ultimo ma non ultimo, Me STESSO :D

Grazie della giornata anche a: nada1, nada2, lofano, corradino, de march, la mia squadra, i ragazzi dell'agnelli e del galfer che ho allenato, il prof pidello (anzi, preside pidello) che ci ha aiuitato.

Cmq record di persone, 30 !!!!!!!!!!!!!!! ( e di ragazze , 8.... questo rimarrà nel guinness dei primati delle cene nerd)

ALLA PROSSIMA!!!!
afullo
Messaggi: 2033
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Cena al Lingotto

Messaggio da afullo »

È stato promosso preside? :)
children of the forest
Messaggi: 92
Iscritto il: 28/03/2013, 15:59

Re: Cena al Lingotto

Messaggio da children of the forest »

Preside dell'8marzo!
Rispondi