scommettiamo?

Cavolate, barzellette, cose che non c'entrano niente, e tutto il resto.
Rispondi

anche a voi succede?

Sondaggio concluso il 18/11/2015, 3:50

1) sono piu efficiente ai giochi di archimede che a febbraio
0
Nessun voto
2) sono egualmente efficiente a tutte e due le prove
1
50%
3) di solito ai giochi di archimede faccio meno errori di distrazione
0
Nessun voto
4) sono anch io convinto che quando non andro alla prova nazionale sara colpa di archimede
1
50%
 
Voti totali: 2

burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

scommettiamo?

Messaggio da burt »

dato che fra poco ci sono i giochi di archimede per sfizio ho dato uno sguardo alla gara dell anno scorso ( da me fallita con un misero 35 , pero all epoca non sapevo neanche cosa fossero le olimpiadi della matematica e non avevo mai fatto esercizzi ) dato che in queste cose ho memoria mi sono divertito a vedere che cosa avevo sbagliato , per scoprire che con ogni probabilita avevo fatto tutti stupidi errori di calcolo o frainteso il testo , cosa che mi potrebbe accadere ancora ora, ma che mi succede molto piu raramente quando faccio quelli di febbraio o simili pk richiedono maggiore concentrazione e spesso sono meno a trabochetto ( del tipo che ad archimede c e quel "non " infme che non vedi , quindi faccio questa scommessa , scommettiamo che nei prossimi 4 anni se passo archimede vado a cesenatico? é un po azzardato , ma da un lato lo spero :D .
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
xXStephXx
Messaggi: 628
Iscritto il: 23/03/2013, 18:12

Re: scommettiamo?

Messaggio da xXStephXx »

burt ha scritto:scommettiamo che nei prossimi 4 anni se passo archimede vado a cesenatico? é un po azzardato , ma da un lato lo spero :D .
a me è successo così :D Archimede unico ostacolo :lol: Anche se realisticamente solo in terzo liceo avevo i mezzi per superare febbraio, se avessi superato archimede... prima no.
Rispondi