Come definire una nuova sommatoria "a passo"

Cavolate, barzellette, cose che non c'entrano niente, e tutto il resto.
complicatemodulus
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/01/2016, 18:20

Come definire una nuova sommatoria "a passo"

Messaggio da complicatemodulus »

eliminato
Ultima modifica di complicatemodulus il 07/02/2016, 11:09, modificato 2 volte in totale.
complicatemodulus
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/01/2016, 18:20

Re: Come definire una nuova sommatoria "a passo"

Messaggio da complicatemodulus »

eliminato
Ultima modifica di complicatemodulus il 07/02/2016, 11:09, modificato 1 volta in totale.
pernic-b91
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/02/2016, 22:12

Re: Come definire una nuova sommatoria "a passo"

Messaggio da pernic-b91 »

Buonasera, stavo dando un'occhiata a questo forum e questo post mi ha particolarmente interessato, quindi ho deciso di iscrivermi.
Quella che ho letto qua ritengo che sia una visione del tutto alternativa e senz'altro di decisiva importanza di quello che ormai è passato alla storia come Fermat Last Theorem.
Per curiosità, quanti anni di lavoro Le è costato lo sviluppo di queste Sue intuizioni?
Ha mai pensato di farne un articolo? Non ha paura che, proponendo questo Suo lavoro in un forum aperto a tutti, rischi di farSi, come dire, rubare le idee? Tuttavia sarei più che interessato a leggere ulteriori approfondimenti in proposito, quindi spero in una Sua prosecuzione dell'argomento in questo topic.

Grazie
Ciao
Pernic
complicatemodulus
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/01/2016, 18:20

Re: Come definire una nuova sommatoria "a passo"

Messaggio da complicatemodulus »

eliminato
Ultima modifica di complicatemodulus il 07/02/2016, 11:10, modificato 1 volta in totale.
xXStephXx
Messaggi: 628
Iscritto il: 23/03/2013, 18:12

Re: Come definire una nuova sommatoria "a passo"

Messaggio da xXStephXx »

C'è solo una cosa che non sono riuscito a capire. Ma 8 sono gli anni che proponi quest'articolo, o il numero di forum da cui sei stato bannato?
Per il resto q8 tutto :lol:
Avatar utente
enigma
Messaggi: 124
Iscritto il: 19/03/2013, 20:11

Re: Come definire una nuova sommatoria "a passo"

Messaggio da enigma »

complicatemodulus ha scritto:Sono stato particolarmente insultato da quasi tutti i "teologi" della teoria dei numeri che hanno probabilmente visto "insultata" la loro cotanta teoria sublime (dei numeri algebra astratta, teoria dei campi etc...) che noi mortali non riusciamo a metterci in testa... manco provandoci...
Ah ok, scemo io che per dimostrare l'UTF mi faccio il mazzo per anni per poter studiare rappresentazioni di Galois e curve modulari. Meno male che ci sei tu coi tuoi post.
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Come definire una nuova sommatoria "a passo"

Messaggio da ngshya »

Carissimi, sono giorni che noi moderatori monitoriamo questa discussione senza intervenire esplicitamente. Come disse qualcuno: "posso non essere d'accordo con quello che dici, ma darei la vita affinché tu lo possa dire". Voglio ricordare che questo forum è per la libertà di parola e di pensiero. L'utente complicatemodulus ha proposto una sua dimostrazione dell'ultimo teorema di Fermat, può essere giusta o sbagliata ma certamente merita il rispetto come tutti gli altri utenti del forum. Se ci sono interventi costruttivi, atti per evidenziare gli errori nei passaggi, ben vengano! Frecciatine o sarcasmi sono certamente da evitare, anche per evitare che questa discussione degeneri come una volta successe su oliforum. Se pensate che questa discussione non meriti la vostra attenzione, semplicemente passate oltre! Col tempo, finirà nel dimenticatoio!

Un ultimo mio appello va anche all'utente complicatemodulus. La comunità matematica di oggi è molto aperta verso nuove costruzioni, purché siano ben fondate e costruite secondo il tipico rigore matematico. Hai intenzione di dimostrare uno dei più famosi teoremi di matematica usando solo strumenti di matematica elementare? Complimenti per il proposito! Questo però non rende automaticamente la tua proposta di dimostrazione una dimostrazione valida e corretta! Visitando il tuo sito ho trovato diversi punti oscuri o errori nei tuoi lavori ma certamente questa non è la sede più adatta per criticare i tuoi lavori. Se pensi che il tuo lavoro sia tutto corretto ci sono tantissime riviste matematiche a cui mandare la bozza, difficilmente ignoreranno un lavoro ben fatto! ;)
complicatemodulus
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/01/2016, 18:20

Re: Come definire una nuova sommatoria "a passo"

Messaggio da complicatemodulus »

eliminato
Ultima modifica di complicatemodulus il 07/02/2016, 11:10, modificato 2 volte in totale.
complicatemodulus
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/01/2016, 18:20

Re: Come definire una nuova sommatoria "a passo"

Messaggio da complicatemodulus »

eliminato
Ultima modifica di complicatemodulus il 07/02/2016, 11:10, modificato 3 volte in totale.
complicatemodulus
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/01/2016, 18:20

Re: Come definire una nuova sommatoria "a passo"

Messaggio da complicatemodulus »

eliminato
Ultima modifica di complicatemodulus il 07/02/2016, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Bloccato