Non può essere così semplice....

Cavolate, barzellette, cose che non c'entrano niente, e tutto il resto.
FLTx2
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/07/2016, 15:07

Re: Non può essere così semplice....

Messaggio da FLTx2 »

sono giunto in questo forum cercando una dimostrazione dell'ultimo teo di fermat che sia comprensibile anche noi comuni mortali e ho trovato lidea del prof maruelli incredibilmente semplice e comprensibilie dovete smetterla di prenderlo in giro liui è uno che sa per davvero in poratica dovete sl dim che l'ultima equaz non ha soluzioni sipuò gia vedere ad occhio
complicatemodulus
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/01/2016, 18:20

Re: Non può essere così semplice....

Messaggio da complicatemodulus »

...e beh... si... adesso siamo nel topic: barzellette :lol:
FLTx2
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/07/2016, 15:07

Re: Non può essere così semplice....

Messaggio da FLTx2 »

guardi che non la stavo prendendo in giro dopo aver letto i suoi passaggi ho anchepensato che invece di prendere solo 1/k si fare prerndere anche +/- 1/k^2 o +/-1/k^3 ecc... così verranno piu' termini da controllare ma puo anche semplificarci la vita ,

che ne pensa
complicatemodulus
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/01/2016, 18:20

Re: Non può essere così semplice....

Messaggio da complicatemodulus »

Grazie, ma credo che qualche amministratore burlone abbia creato il Suo nik per continuare a sbellicarsi dalle risate...
FLTx2
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/07/2016, 15:07

Re: Non può essere così semplice....

Messaggio da FLTx2 »

lei pensa male che cosa ha di male il mio nick ? per chiedere la sua dim penso che basta continuare facendo qualche considerazione sull divisibilita tipo B deve dividere 6AC^2-3CA^2-3C^3 ma B non puo dividere C^2 perche altrimenti ci dovrebbe essere un B^2 dall'altra parte ecc...
mr96
Messaggi: 1489
Iscritto il: 11/02/2014, 20:37

Re: Non può essere così semplice....

Messaggio da mr96 »

complicatemodulus ha scritto:Grazie, ma credo che qualche amministratore burlone abbia creato il Suo nik per continuare a sbellicarsi dalle risate...
Se avessimo voluto trollare l'avremmo fatto già negli scorsi topic, cosa che non è successa, quindi... Ovviamente potrebbe essere un troll, ma non ci siamo noi dietro :lol:
complicatemodulus
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/01/2016, 18:20

Re: Non può essere così semplice....

Messaggio da complicatemodulus »

Si, ci sono diversi modi per controllare senza risolvere...

n=3, è risaputo, è un caso "facile" ora però sarebbe bene con - trollare tutti i passaggi...

Poi se non si ritorna in un cul de sac... si va avanti...

Devo fare le mie scuse a FLTx2.... ma dopo essermi preso, a ragione, del supercazzola ...il x 2 sembrava logico...

Sapere di essere asini (perchè non si è studiato a tempo ed ora) e doverlo ammettere tutti i santi giorni... è già abbastanza umiliante di per se... non infierite oltre pls :D

Ciao
Stefano
FLTx2
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/07/2016, 15:07

Re: Non può essere così semplice....

Messaggio da FLTx2 »

non so piu cm spiegarvelo non sono un troll! intanto ho provato ad andare avanti con i cinti... mi sa che i conti nnci fanno concludere perche 3,7,10 rendono vera lequazione... bisognerebbe provare con gli altri casi... ci dividiamo i conti e facciamo tutti i casi possibili
afullo
Messaggi: 2035
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Non può essere così semplice....

Messaggio da afullo »

Chiediamo una mano a Chuck Norris, lui ha contato fino ad infinito due volte. :mrgreen:
complicatemodulus
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/01/2016, 18:20

Re: Non può essere così semplice....

Messaggio da complicatemodulus »

Scusate non vorrei farvi perdere tempo: il cubo di (A+B- C) deve essere uguale ad una dozzina di sviluppi diversi.... cioè tutte le combinazioni possibili con +/- 1/K portate al limite. Prima di fare i conti meglio impostare il mega sistemino con tutte le riduzioni controllate e corrette cioè un centinaio di pagine di lavoro.... non posso più rispondere per un po'.... Grazie Fltx2
Rispondi