Pareri sull'antivirus Bitdefender.

Cavolate, barzellette, cose che non c'entrano niente, e tutto il resto.
Rispondi
fredalva
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/11/2018, 6:31

Pareri sull'antivirus Bitdefender.

Messaggio da fredalva »

Ciao a tutti.
Comincio scrivendo di non sapere se ho scelto la giusta categoria del forum, poichè ho il pc nuovo e non ho alcuna intenzione di appesantirlo con programmi inutili e pesanti, installando e rimuovendo continuamente applicazioni, potete dirmi se questo tanto elogiato antivirus è davvero così funzionale? Io ho sul pc malwarebytes anti malware e vorrei affiancarci questo anche se negli ultimi anni non ho poi utilizzato antivirus perchè avira e avast non mi entusiasmano. Quindi ritornando sull'argomento opterei per Bitdfender. Che ne dite? Grazie ^^
Alcune informazioni di riferimento: https://ilmigliorantivirus.com/recensione-bitdefender-total-security-2019/
Ultima modifica di fredalva il 10/11/2018, 3:04, modificato 1 volta in totale.
afullo
Messaggi: 2033
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Pareri sull'antivirus Bitdefender.

Messaggio da afullo »

Usando principalmente Linux non sono aggiornatissimo come informazioni sugli antivirus, su Windows uso i classici che hai citato, ma quella partizione la apro poco... ;)
ekaza
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/11/2018, 13:46

Re: Pareri sull'antivirus Bitdefender.

Messaggio da ekaza »

Quando si tratta di sicurezza del sistema, penso che la migliore sia la ricerca di servizi premium. Nella mia esperienza, sia il bitdefender vs avast sono buoni per rimuovere malware e protezione generale, questo paragone potrebbe aiutare. Prova anche a non scaricare file multimediali da siti sconosciuti che aiutano davvero ...
Rispondi