403 Forbidden

Problematiche legate al funzionamento di questo forum o del sito OliMaTO.
Rispondi
Gerald Lambeau
Messaggi: 920
Iscritto il: 07/01/2015, 18:18

403 Forbidden

Messaggio da Gerald Lambeau »

EDIT: eliminate pure, ho visto che avete già trattato la cosa
"I matematici non realizzano nulla... semplicemente scoprono e dimostrano verità intrinseche riguardanti tutto ciò che esiste, ovvietà e banalità per una mente superiore, perfetta. Ed è quello il mio obiettivo!"
Cit. Marco (mio vero nome)
Avatar utente
Drago
Messaggi: 1059
Iscritto il: 14/03/2013, 15:51

Re: 403 Forbidden

Messaggio da Drago »

Non c'è nessun modo di "risolverlo": semplicemente alcune parole non sono accettate dal server perché potrebbero essere usate per un attacco. :)
Quindi devi trovare la parola "incriminata" e sostituirla... mi spiace, ma è l'unica soluzione...
Se poi riesci a comunicarci la parola, vediamo di sistemare in qualche modo
Gerald Lambeau
Messaggi: 920
Iscritto il: 07/01/2015, 18:18

Re: 403 Forbidden

Messaggio da Gerald Lambeau »

Trovata, infatti una volta me l'avevano asteriscata, se vuoi te la invio su FB dato che qui non si può :)
"I matematici non realizzano nulla... semplicemente scoprono e dimostrano verità intrinseche riguardanti tutto ciò che esiste, ovvietà e banalità per una mente superiore, perfetta. Ed è quello il mio obiettivo!"
Cit. Marco (mio vero nome)
Avatar utente
Drago
Messaggi: 1059
Iscritto il: 14/03/2013, 15:51

Re: 403 Forbidden

Messaggio da Drago »

o su fb, o mettendoci uno spazio o un trattino in mezzo qua che la vedono tutti! ;)
Gerald Lambeau
Messaggi: 920
Iscritto il: 07/01/2015, 18:18

Re: 403 Forbidden

Messaggio da Gerald Lambeau »

Ah, giusto :D
Comunque era cas_ino (volevo scriverlo con significato di disordine, confusione) :)
"I matematici non realizzano nulla... semplicemente scoprono e dimostrano verità intrinseche riguardanti tutto ciò che esiste, ovvietà e banalità per una mente superiore, perfetta. Ed è quello il mio obiettivo!"
Cit. Marco (mio vero nome)
Avatar utente
Ale99
Messaggi: 482
Iscritto il: 24/08/2014, 11:51

Re: 403 Forbidden

Messaggio da Ale99 »

Mi da lo stesso errore solo che nel messaggio non c'è alcuna parola strana ... quale potrebbe essere il problema ?

In particolare la frase incriminata sarebbe [tex]e^{ i \pi}+1 = 0[/tex] :cry:
Chi lotta con i mostri deve star attento a non diventare un mostro. E se guarderai a lungo un abisso, l'abisso finirà per guardare in te
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: 403 Forbidden

Messaggio da ngshya »

Non capisco, anche adesso ti dà errore se scrivi quella formula?
Avatar utente
Ale99
Messaggi: 482
Iscritto il: 24/08/2014, 11:51

Re: 403 Forbidden

Messaggio da Ale99 »

Volevo metterla nello stato solo che mi dava errore scrivendola come [tex][tex][/tex] e^{i \pi } + 1 = 0 [\tex] ma sono riuscito a risolvere il problema scrivendo [tex][tex][/tex] e^{i \pi } + 1 = [\tex] [tex][tex][/tex] 0 [\tex] ... Strano ...
Chi lotta con i mostri deve star attento a non diventare un mostro. E se guarderai a lungo un abisso, l'abisso finirà per guardare in te
Rispondi