Dispensa/eclissi di calligari

Problematiche legate al funzionamento di questo forum o del sito OliMaTO.
Rispondi
burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

Dispensa/eclissi di calligari

Messaggio da burt »

Non so se è un problema di tutti, ma io non riesco più a entrare nella dispensa di matematica olimpionica , ne attraverso quasto sito ne se vado da google , qua lcuno sa perchè? Ne approfitto per chiedere una cosa , qualcuno sa che fine ha fatto calligari ? Nel suo ultimo video di approfondimento dice " ci vediamo la settimana prossima per il nuovo video " settimana che è passata da mesi , e poi il suo secodno programma di allenamento per le secode doveva essere pronto per la stagione 2014/2015 , ora siamo quasi al 2016! Bha secodno me poteva essere interessante la secodna parte di lezione , e poi ci sono affezzionato ho iniziato a capirci qualcosa grazie a lui! :mrgreen:
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
afullo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Dispensa/eclissi di calligari

Messaggio da afullo »

Ora sono da cell, controllo poi cosa dice accedendo direttamente all'URL di UniTs dove erano presenti (intendi quello, no?). Di Callegari non so...
burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

Re: Dispensa/eclissi di calligari

Messaggio da burt »

Mi spiego meglio , amdando nella sezione teoria ed esercizzi di olimato tra i vari link ecc. C è il link per andare sulla dispensa.. Non me lo apre e neanche digitando su google " dispensa di matematica olimpionica " e cliccamdo il primo risiltato
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

Re: Dispensa/eclissi di calligari

Messaggio da burt »

A me no , bho sarò io , pensavo fosse un prob generale
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
afullo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Dispensa/eclissi di calligari

Messaggio da afullo »

Prova ad aprirlo con un browser diverso da quello che utilizzi solitamente... :)
burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

Re: Dispensa/eclissi di calligari

Messaggio da burt »

Questa apple mi viene da buttarla ogni tanto.. Comunque è strano prima lo apriva , rimedierò con il pc
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
afullo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Dispensa/eclissi di calligari

Messaggio da afullo »

burt ha scritto:Questa apple mi viene da buttarla ogni tanto.. Comunque è strano prima lo apriva , rimedierò con il pc
Allora prova a svuotare la cache del browser che usi di solito... ;)
Rispondi