Gare a squadre campigotto

Altre competizioni di carattere scientifico e non: Olimpiadi di Fisica, Olimpiadi di Chimica, Olimpiadi di Biologia, Olimpiadi di Filosofia, ecc...
Lasker
Messaggi: 834
Iscritto il: 17/03/2013, 16:00

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da Lasker »

Noi siamo fantasiosamente "Marinelli 1", e dal risultato (li abbiamo fatti tutti tranne 6 e 14) si verifica che le gare tecniche ci piacciono molto :mrgreen: .
Sconsiderata solo la scelta del jolly sul 22 (risolto in 5 minuti e bloccato da altre squadre subito dopo...), considerando che abbiamo risolto 4-5 problemi che si aggiravano sul centinaio di punti nella nostra sessione :evil: .

Damiano, la vostra squadra sembra forte (negli allenamenti siete sempre nelle prime posizioni), complimenti! E complimenti anche a mr96, così si prende in mano una squadra :D
Cur enim scribere tre numeri quando se ne abbisogna di due? Sensibilizzazione all'uso delle potenti Coordinate Cartesiane, possano seppellire per sempre le orride baricentriche corruttrici dei giovani.

PRIMA FILA TUTTI SBIRRI!

#FREELEPORI
mr96
Messaggi: 1489
Iscritto il: 11/02/2014, 20:37

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da mr96 »

Lasker ha scritto:Noi siamo fantasiosamente "Marinelli 1", e dal risultato (li abbiamo fatti tutti tranne 6 e 14) si verifica che le gare tecniche ci piacciono molto :mrgreen: .
Sconsiderata solo la scelta del jolly sul 22 (risolto in 5 minuti e bloccato da altre squadre subito dopo...), considerando che abbiamo risolto 4-5 problemi che si aggiravano sul centinaio di punti nella nostra sessione :evil: .

Damiano, la vostra squadra sembra forte (negli allenamenti siete sempre nelle prime posizioni), complimenti! E complimenti anche a mr96, così si prende in mano una squadra :D
Te come fai a sapere di che squadra sono? :lol: :lol: Comunque anche io ho preso il 22 come jolly, e anch'io me la sono presa in quel posto perchè si è bloccato a 40 nella nostra sessione :lol: In ogni caso, noi ne abbiamo fatti 10 e siamo finiti quinti tra le torinesi che, con una squadra di solo biennio che fino a due settimane fa non sapeva fare la somma dei numeri da 1 a n, non è malaccio... Speriamo bene per il 6 dai, e complimenti anche a voi :)
xXStephXx
Messaggi: 628
Iscritto il: 23/03/2013, 18:12

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da xXStephXx »

mr96 ha scritto: Te come fai a sapere di che squadra sono?
:lol:
mr96
Messaggi: 1489
Iscritto il: 11/02/2014, 20:37

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da mr96 »

xXStephXx ha scritto:
mr96 ha scritto: Te come fai a sapere di che squadra sono?
:lol:
No ma più che altro ieri eravamo con nomi ambigui, non con quello della scuola :lol: :lol: :lol:
DamianoY
Messaggi: 206
Iscritto il: 27/11/2014, 14:49

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da DamianoY »

Lasker ha scritto: Damiano, la vostra squadra sembra forte (negli allenamenti siete sempre nelle prime posizioni), complimenti! E complimenti anche a mr96, così si prende in mano una squadra :D
Grazie Lasker! :D
Speriamo di incontrarci a cesenatico almeno per le GaS ;) (visto la cazzate che ho fatto nelle individuali :( )
Come arrivaste l'anno scorso alle GaS? Sembrate una bellissima squadra :D :D
Lasker
Messaggi: 834
Iscritto il: 17/03/2013, 16:00

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da Lasker »

Abbiamo fatto molto schifo lol (ed eravamo sicuramente più forti, abbiamo perso due individualisti, uno a un punto dal bronzo e mago dei giochi della Bocconi :D ed un argento medio che ha fatto un paio di stage), siamo arrivati sotto il trentesimo posto conducendo una finale deludente, dopo aver fatto bella figura in semifinale con un secondo posto a pochi punti dal Marconi di Carrara (per metà gara siamo pure stati primi :( ).

Due anni fa invece decimo (o nono, non ricordo) posto in finale senza risolvere un jolly fattibile (anche se il mio contributo ai tempi fu circa 0 punti :lol: )
Cur enim scribere tre numeri quando se ne abbisogna di due? Sensibilizzazione all'uso delle potenti Coordinate Cartesiane, possano seppellire per sempre le orride baricentriche corruttrici dei giovani.

PRIMA FILA TUTTI SBIRRI!

#FREELEPORI
gillg
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/11/2014, 14:38

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da gillg »

qualcuno potrebbe mettere i testi dell' allenamento di oggi? io non ho potuto partecipare
mr96
Messaggi: 1489
Iscritto il: 11/02/2014, 20:37

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da mr96 »

Più tardi te li metto. Fighissima la gara di oggi, un solo problema di geometria e tanta roba cannonabile. Terzi in sessione 4 e quinti nell'unificata facendone 16/20 in una squadra da 3 :lol:
gillg
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/11/2014, 14:38

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da gillg »

ok , ma tu non eri in quinta l'anno scorso? come hai fatto a partecipare?
mr96
Messaggi: 1489
Iscritto il: 11/02/2014, 20:37

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da mr96 »

Quando alleni una squadra, loro fanno la prova e tu e gli altri allenatori vi state grattando... :lol: infatti alla prossima ci facciamo mettere come ospiti, oggi abbiamo organizzato all'ultimo e non ho fatto in tempo a inviare la mail :D
Rispondi