Gare a squadre campigotto

Altre competizioni di carattere scientifico e non: Olimpiadi di Fisica, Olimpiadi di Chimica, Olimpiadi di Biologia, Olimpiadi di Filosofia, ecc...
Rispondi
gillg
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/11/2014, 14:38

Gare a squadre campigotto

Messaggio da gillg »

la mia scuola non è riuscita a partecipare alle 2 gare a squadre tenutesi il 13 ottobre e il 10 novembre( i due allenamenti on-line di campigotto), e cercando sul sito ho trovato le classifiche, le soluzioni, ma non i testi di quelle prove. sarei interessato a provare a fare quegli esercizi.
se qualcuno è in possesso di quelle gare me le può mandare via e-mail? il mio indirizzo è : acolin96@hotmail.it
o se sapete un sito dove posso trovarli. grz in anticipo
mr96
Messaggi: 1489
Iscritto il: 11/02/2014, 20:37

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da mr96 »

Io ho solo quelli della seconda gara, puoi trovarli qui https://www.dropbox.com/s/5ps11g7peci7m ... 7.pdf?dl=0 :)
gillg
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/11/2014, 14:38

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da gillg »

se qualcuno lo ha mi servirebbe anche ilo testo del terzo allenamento , grazie
mr96
Messaggi: 1489
Iscritto il: 11/02/2014, 20:37

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da mr96 »

Io ce l'ho, è stato nettamente più facile degli altri (prima volta che ne faccio 6 :o ), però te li carico domani che ora sono da cellulare
Lasker
Messaggi: 834
Iscritto il: 17/03/2013, 16:00

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da Lasker »

Metto io!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cur enim scribere tre numeri quando se ne abbisogna di due? Sensibilizzazione all'uso delle potenti Coordinate Cartesiane, possano seppellire per sempre le orride baricentriche corruttrici dei giovani.

PRIMA FILA TUTTI SBIRRI!

#FREELEPORI
Lasker
Messaggi: 834
Iscritto il: 17/03/2013, 16:00

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da Lasker »

Altra pagina...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cur enim scribere tre numeri quando se ne abbisogna di due? Sensibilizzazione all'uso delle potenti Coordinate Cartesiane, possano seppellire per sempre le orride baricentriche corruttrici dei giovani.

PRIMA FILA TUTTI SBIRRI!

#FREELEPORI
Lasker
Messaggi: 834
Iscritto il: 17/03/2013, 16:00

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da Lasker »

E l'ultima (scusate la qualità scarsissima delle immagini :oops: )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cur enim scribere tre numeri quando se ne abbisogna di due? Sensibilizzazione all'uso delle potenti Coordinate Cartesiane, possano seppellire per sempre le orride baricentriche corruttrici dei giovani.

PRIMA FILA TUTTI SBIRRI!

#FREELEPORI
Lasker
Messaggi: 834
Iscritto il: 17/03/2013, 16:00

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da Lasker »

Sono d'accordo sul fatto che la gara sia facile/standard, dico solo che è la prima volta che finiamo tutti i problemi e che facciamo il jolly nei primi 10 minuti da quando sono in squadra :mrgreen:
Cur enim scribere tre numeri quando se ne abbisogna di due? Sensibilizzazione all'uso delle potenti Coordinate Cartesiane, possano seppellire per sempre le orride baricentriche corruttrici dei giovani.

PRIMA FILA TUTTI SBIRRI!

#FREELEPORI
mr96
Messaggi: 1489
Iscritto il: 11/02/2014, 20:37

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da mr96 »

Lasker ha scritto:Sono d'accordo sul fatto che la gara sia facile/standard, dico solo che è la prima volta che finiamo tutti i problemi e che facciamo il jolly nei primi 10 minuti da quando sono in squadra :mrgreen:
Noi nada, abbiamo fatto il 20 per 14 dischi e non per 15 e continuavamo a non capire perchè fosse sbagliato :?
afullo
Messaggi: 2033
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Gare a squadre campigotto

Messaggio da afullo »

Se c'è un motivo valido, potete anche chiederli via mail a Sandro. La causa per cui non li mette online è semplicemente che è capitato in passato che alcune scuole approfittassero del suo lavoro, non partecipando alle simulazioni online, ma usufruendo poi dei suoi testi per svolgere allenamenti per conto proprio.

Dovremmo essere tutti d'accordo sul fatto che questo è profondamente scorretto, a maggior ragione se si considera che Campigotto svolge questa attività a titolo completamente gratuito; ma qualora semplicemente non siate stati possibilitati a prendere parte ai due eventi, non credo che ci siano problemi a farvi inviare il testo.
Rispondi