Aiuto correttore OII

Altre competizioni di carattere scientifico e non: Olimpiadi di Fisica, Olimpiadi di Chimica, Olimpiadi di Biologia, Olimpiadi di Filosofia, ecc...
Rispondi
Gerald Lambeau
Messaggi: 920
Iscritto il: 07/01/2015, 18:18

Aiuto correttore OII

Messaggio da Gerald Lambeau »

Ho testato oggi per la prima volta il correttore per la gara territoriale (quello il cui link viene inviato per mail ai partecipanti).
Finché provo l'algoritmo somma ok, il problema si presenta con l'algoritmo ordina in quanto, sebbene nel mio ciclo for di output finale io inserisca la dicitura endl per andare a capo, il correttore non la recepisce e genera un output tutto in una linea e senza spazi.
Il linguaggio è C++, qualunque aiuto è gradito.
"I matematici non realizzano nulla... semplicemente scoprono e dimostrano verità intrinseche riguardanti tutto ciò che esiste, ovvietà e banalità per una mente superiore, perfetta. Ed è quello il mio obiettivo!"
Cit. Marco (mio vero nome)
arna1998
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/05/2015, 14:14

Re: Aiuto correttore OII

Messaggio da arna1998 »

Per correttore intendi questo https://cms.di.unipi.it/?
Gerald Lambeau
Messaggi: 920
Iscritto il: 07/01/2015, 18:18

Re: Aiuto correttore OII

Messaggio da Gerald Lambeau »

No, non è questo il link di cui parlavo, non so nemmeno se posso condividerlo quel link, il che è un problema.
"I matematici non realizzano nulla... semplicemente scoprono e dimostrano verità intrinseche riguardanti tutto ciò che esiste, ovvietà e banalità per una mente superiore, perfetta. Ed è quello il mio obiettivo!"
Cit. Marco (mio vero nome)
arna1998
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/05/2015, 14:14

Re: Aiuto correttore OII

Messaggio da arna1998 »

mmm, anche io parteciperò alla gara territoriale ma non mi hanno mandato nessuna mail :?
Proverò ad informarmi
Rispondi