olimpiadi fisica

Altre competizioni di carattere scientifico e non: Olimpiadi di Fisica, Olimpiadi di Chimica, Olimpiadi di Biologia, Olimpiadi di Filosofia, ecc...
lucaboss98
Messaggi: 981
Iscritto il: 27/11/2013, 20:03

Re: olimpiadi fisica

Messaggio da lucaboss98 »

90 punti... stando in terza e non essendomi per niente preparato, un pochino sono soddisfatto (mi aspettavo proprio di fare 50....), spero di essere il primo del mio anno :)
Lasker
Messaggi: 834
Iscritto il: 17/03/2013, 16:00

Re: olimpiadi fisica

Messaggio da Lasker »

Mannaggia... Da me é uscita la classifica e sono il sesto... In pratica devo fare la riserva. E pensare che il terzo ha fatto solo due punti più di me
Non disperare, l'anno scorso un mio amico (ai tempi in terza, come me) ha fatto $122$, classificandosi NONO ($13$ punti sopra di me) della scuola; ma complici $2$ quote extra (due ragazzi erano passati ai nazionali l'anno precedente), EGMO in concomitanza con Senigallia e un saggio di musica è riuscito ad andare ai provinciali. Si è preparato MOLTO bene, facendosi tutti gli esercizi dell'Halliday ed è riuscito a passare, a Senigallia ha vinto un argento con il premio speciale "miglior prova sperimentale", ed è quindi stato chiamato al preIPHO, solo per dire di non abbattersi!
Cur enim scribere tre numeri quando se ne abbisogna di due? Sensibilizzazione all'uso delle potenti Coordinate Cartesiane, possano seppellire per sempre le orride baricentriche corruttrici dei giovani.

PRIMA FILA TUTTI SBIRRI!

#FREELEPORI
Avatar utente
pendras
Messaggi: 46
Iscritto il: 27/11/2013, 14:17

Re: olimpiadi fisica

Messaggio da pendras »

Lasker ha scritto:
Mannaggia... Da me é uscita la classifica e sono il sesto... In pratica devo fare la riserva. E pensare che il terzo ha fatto solo due punti più di me
Non disperare, l'anno scorso un mio amico (ai tempi in terza, come me) ha fatto $122$, classificandosi NONO ($13$ punti sopra di me) della scuola; ma complici $2$ quote extra (due ragazzi erano passati ai nazionali l'anno precedente), EGMO in concomitanza con Senigallia e un saggio di musica è riuscito ad andare ai provinciali. Si è preparato MOLTO bene, facendosi tutti gli esercizi dell'Halliday ed è riuscito a passare, a Senigallia ha vinto un argento con il premio speciale "miglior prova sperimentale", ed è quindi stato chiamato al preIPHO, solo per dire di non abbattersi!
Grazie per il tuo post, è molto motivante. Mi impegnerò a fondo per passare la fase provinciale :D .
Rispondi