Segnalazioni vari

Proposte o segnalazioni per migliorare il sito OliMaTO, il forum, o il progetto OliMaTO.
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Segnalazioni vari

Messaggio da ngshya »

@wall98
Ho rimosso l'account. E nessun inconveniente! Le prossime volte chiedete pure per qualunque problema! ;)

@Francutio
Sì, sì. Fai bene a segnalare tutto!
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Segnalazioni vari

Messaggio da ngshya »

Ecco la risposta da netsons:
le problematiche da lei rilevate sono legate ad un attacco DDoS effettuato verso la nostra rete. I nostri sistemisti sono intervenuti seduta stante ed hanno bloccato gli IP malevoli.
Avatar utente
iTz_CaBe_95
Messaggi: 163
Iscritto il: 14/03/2013, 20:27

Re: Segnalazioni vari

Messaggio da iTz_CaBe_95 »

Oddio...addirittura
mtyop
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/03/2013, 11:14

Re: Segnalazioni vari

Messaggio da mtyop »

Scrivo anche qua, che è ancora più pertinente: con explorer non visualizza nessun post del nuovo forum. Sarà un problema solo mio?
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Segnalazioni vari

Messaggio da ngshya »

Io con IE riesco a visualizzare bene la pagina. Ti sto rispondendo proprio con questo browser. Che versione hai?
mtyop
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/03/2013, 11:14

Re: Segnalazioni vari

Messaggio da mtyop »

Versione 8. mi dà lo stesso problema sia sul fisso sia sul portatile
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Segnalazioni vari

Messaggio da ngshya »

riesci a fare uno screenshot della pagina? su ie dovrebbe esserci una modalità compatibilità... prova ad attivarla e vedere che succede...
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Segnalazioni vari

Messaggio da ngshya »

Sempre per i problemi prima citati e per i down del sito in questi giorni: nella mail di comunicazione che la Netsons ha inviato a tutti i suoi clienti c'è scritto che l'attacco avvenuto nei giorni scorsi verso la rete Netsons è stato effettuato da parte di Anonymous.

Cercando in rete si è saputo che lo scopo era quello di rendere irraggiungibili alcuni siti neofascisti che risiedono sullo stesso server dove si trova OliMaTO.

Intanto, se ci sono altri problemi (es. messaggi scomparsi, messaggi al posto sbagliato, campi profilo compilati con dati random), vi prego di segnalarmeli. Questo weekend invierò la mail a tutti gli utenti del vecchio forum invitandoli a iscriversi al forum nuovo.

Per il problema di mtyop, qualcun altro può provare a visualizzare il forum con IE e vedere che succede? Vorrei capire se è un problema generale legato al browser IE8.
mtyop
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/03/2013, 11:14

Re: Segnalazioni vari

Messaggio da mtyop »

Premettendo che ovviamente non sono affatto un esperto in materia, mi pare che, su windows 7, le impostazioni di ie gli permettano di andare in automatico in modalità compatibilità. questo capita per alcuni siti, e in quei casi non mi dà problemi. Quando ho un po' di tempo faccio lo screenshot; come faccio a caricarlo qui?
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Segnalazioni vari

Messaggio da ngshya »

Ma quindi su windows 7 con modalità compatibilità non ti dà problemi? Per l'immagine se supera il limite di dimensione per gli allegati o me la mandi per email o la carichi su un image hosting e la linki qui.
Rispondi