Livelli di difficoltà per gli esercizi

Proposte o segnalazioni per migliorare il sito OliMaTO, il forum, o il progetto OliMaTO.
burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

Re: Livelli di difficoltà per gli esercizi

Messaggio da burt »

nella mia testa quando ho pensato a questa cosa degli esercizzi un degli scopi principali era che selezionando da qualche parte il livello ti usciva il forum come se ci fossero solo esercizzi di quel livello o qualcosa del genere , mi spiego meglio : mettiamo ( tra sei mesi ) che un tale nuovo al forum si iscriva e per allenarsi vuole fare tutti gli esercizzi alla sua portata che trova nel forum.. Come fa? Nella mia testa mettendo nella barra di ricera il livello ti uscivano tutti e soli gli esercizzi di quel livello , inveve non è cosi escono anche tutte le risposte ( tra cui anche le soluzioni! ) degli esercizzi che sono stati valutati di quel livello , non si potrebbe inserire una barra di ricerca apposita o qualsiasi cosa che funga a questo scopo ? ( tipo che quando cerci uno tra i sette livelli ti escono solo gli argomenti e non anche i messaggi di risposta ) lo so che sto chiedendo troppo però immaginate quanto sarebbe comodo ! Fateci un pensierino su se si può fare e quanto è difficile . ( forse all inizio si apprezzerebbe poco perchè ci sono pochi esercizzi con la scala appena introdotta ma fra un anno le persone avrebbero centinaia di esercizzi del livello che vogliono subito disponibili! Forse migliore di qualunque altra dispensa di esercizzi )
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
mr96
Messaggi: 1489
Iscritto il: 11/02/2014, 20:37

Re: Livelli di difficoltà per gli esercizi

Messaggio da mr96 »

Nella ricerca avanzata esiste l'opzione "cerca solo tra i titoli"
burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

Re: Livelli di difficoltà per gli esercizi

Messaggio da burt »

Ok , scusate non lo sapevo
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
afullo
Messaggi: 2033
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Livelli di difficoltà per gli esercizi

Messaggio da afullo »

C'è anche "Solo il primo messaggio dell'argomento", che restituisce qualcosa di molto simile. ;)
Rispondi