Livelli di difficoltà per gli esercizi

Proposte o segnalazioni per migliorare il sito OliMaTO, il forum, o il progetto OliMaTO.
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Idee per il forum

Messaggio da ngshya »

Ok, ho modificato il messaggio di Fra.

Se ho capito bene quello che burt sta proponendo è un'altra cosa, e quindi possiamo aprire un 3d nuovo?
afullo
Messaggi: 2033
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Livelli di difficoltà per gli esercizi

Messaggio da afullo »

D'accordo, però quelli che aprono già topic non credo che andrebbero a leggere l'aggiornamento se non gli viene notificato in qualche modo, sarebbe da valutare di segnalarglielo, magari con un annuncio.

Sì, per l'altra proposta direi di aprire un thread nuovo. Contestualmente, ho cambiato titolo a questo, riferendoci unicamente alla scalatura degli esercizi.
burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

Re: Livelli di difficoltà per gli esercizi

Messaggio da burt »

Si , in teoria sono per la forma , ma credo che ogni tanto capiterà anche qualche errore propio, in ogni caso anche per un errore vero e propio ora non c e un posto dove la posso mettere e la correggete , posso mettere l esercizzio e attendere che qualcuno lo risolve , ma potrebbe farlo in maniera totalemnte diversa dalla mia e quindi non mi servirebbe a nulla.. Comunque se non vi piace come idea non fa niente ! Sono gia troppo contento che vi è piaciuta e verrà realizzata quella della graduatoria ! Comunque scusa per la storpiatura del nome ma propio non mi ricordo come si scrive , ( tutte le cose che non so leggere non le so neanche scrivere )
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
lucaboss98
Messaggi: 981
Iscritto il: 27/11/2013, 20:03

Re: Livelli di difficoltà per gli esercizi

Messaggio da lucaboss98 »

Qualcuno mi riassume la scala che non so più come postare? :?: :?: :?: :?:
Gerald Lambeau
Messaggi: 920
Iscritto il: 07/01/2015, 18:18

Re: Livelli di difficoltà per gli esercizi

Messaggio da Gerald Lambeau »

"I matematici non realizzano nulla... semplicemente scoprono e dimostrano verità intrinseche riguardanti tutto ciò che esiste, ovvietà e banalità per una mente superiore, perfetta. Ed è quello il mio obiettivo!"
Cit. Marco (mio vero nome)
afullo
Messaggi: 2033
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Livelli di difficoltà per gli esercizi

Messaggio da afullo »

Eccola:
[L01] = Livello Archimede
[L02] = Livello Febbraio Facile
[L03] = Livello Febbraio Difficile / Cesenatico Facile / TF Senior
[L04] = Vecchie Gare Internazionali (quelle facili) / TI Senior
[L05] = Cesenatico Difficile
[L06] = Gare Internazionali Medio-Difficili
[L07] = IMO Recenti / RMM / Altre Gare Internazionali Difficili / preIMO / WC
burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

Re: Livelli di difficoltà per gli esercizi

Messaggio da burt »

Ragazzi qualcuno sa se con l i pad si possono fare le pare tesi quadre e se soprattutto serve che la scala sia racchiusa tra le parentesi quadre e magari non tonde ? Comunque complimenti funziona benissimo
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
Leonardo Rossi
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/07/2015, 11:40

Re: Livelli di difficoltà per gli esercizi

Messaggio da Leonardo Rossi »

Vai sul tasto .?123 poi premi quello con #+= .
burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

Re: Livelli di difficoltà per gli esercizi

Messaggio da burt »

[ok grazie mille ]
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
afullo
Messaggi: 2033
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Livelli di difficoltà per gli esercizi

Messaggio da afullo »

Di solito i tag si fanno con le parentesi quadre, eviterei la doppia notazione visto che complicherebbe di molto la ricerca dei topic per difficoltà, contraddicendo essenzialmente la sua finalità... ;)
Rispondi