Per i nuovi

Iniziative ed eventi OliMaTO, e tutto ciò che riguarda questo progetto.
Rispondi
gabrimoros 1
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/03/2015, 21:26

Per i nuovi

Messaggio da gabrimoros 1 »

Dato che sono ormai in vacanza, volevo sfruttare il tempo che ora ho per migliorare e cercare di arrivare per l'anno prossimo ad un livello tale per cui possa giocarmi la qualificazione a Cesenatico.
Per questo ho iniziato a vedermi le dispense olimpioniche, a volte ho qualche dubbio, ma soprattutto nei problemi senza soluzione, è per me logorante non avere la conferma se ho fatto giusto oppure non potere neanche leggere la soluzione per capire dove sbaglio...
Ora quello che chiedo è se c'è qualcuno nel forum che è più o meno nella mia stessa situazione perché mi serve veramente un confronto, dato che ragazzi della mia zona non hanno interesse per queste cose, e gli adulti non vogliono perdere tempo per corregermi. Poi trovato qualcuno alle prime armi come me e volenteroso di migliorare, potremmo sentirci per messaggio privato, Facebook o in qualsiasi altro modo. Credo che questo sia (almeno per me) uno dei modi migliori di imparare.
Grazie a chi risponderà :D
Avatar utente
Giovanni98
Messaggi: 1255
Iscritto il: 27/11/2014, 14:30

Re: Per i nuovi

Messaggio da Giovanni98 »

Ma guarda che per qualsiasi problema del quale vuoi la soluzione basta che lo posti qui, in genere entro un'ora ottieni sicuramente una risposta :D
gabrimoros 1
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/03/2015, 21:26

Re: Per i nuovi

Messaggio da gabrimoros 1 »

Questo lo so, ma chiedere conferma per ogni singolo esercizio della dispensa non ha molto senso...
Anche se credo di averlo fatto giusto vorrei esserne certo, e se si è in due o tre a dire la stessa cose è quasi come aver la certezza :)
È solo che non sono abitutato a far le cose da solo e speravo che ci fosse qualcuno messo un po'come me.
Comunque se dovessero esserci problemi grossi con qualcosa non esiterò a chiedere qui, grazie ;)
lorecap02
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/11/2016, 19:01

Re: Per i nuovi

Messaggio da lorecap02 »

.
Rispondi