Pagina 1 di 1

Sondaggio (sempre che capisca come farlo)

Inviato: 17/06/2017, 17:13
da Lasker
Una domanda importante per il miglioramento della community

Re: Sondaggio (sempre che capisca come farlo)

Inviato: 17/06/2017, 19:29
da SaraAA
Per me bisognerebbe bannare entrambi... Questi troll sono davvero una cosa che non sopporto! :evil:

Re: Sondaggio (sempre che capisca come farlo)

Inviato: 17/06/2017, 19:42
da Gerald Lambeau
SaraAA ha scritto:Per me bisognerebbe bannare entrambi... Questi troll sono davvero una cosa che non sopporto! :evil:
No, almeno un troll serve! Cioè, secondo la mia modesta opinione 0004POWER trollava in modo leggero, poi ha fatto anche degli interventi seri, alla fine è solo un utente come noi, solo un po' più giocoso (come se noi non lo fossimo quando facciamo i giochi di parole nella sezione Esercizi :lol: ).
Poi ci sono i troll esagerati e pure aggressivi (per come si atteggiano), allora sì che non va bene, se non per altro, perché va contro il regolamento del forum, e lì non si dovrebbe transigere.

Per ultimi, ci sono quelli che scrivono assurdità e continuano, imperterriti e testardi, e lo fanno credendo seriamente a ciò che dicono :roll: ; su questi non mi esprimo (ogni riferimento a utenti specifici è puramente casuale).

Re: Sondaggio (sempre che capisca come farlo)

Inviato: 17/06/2017, 19:45
da Lasker
Gerald, ti consiglio di rileggere con calma il nick di chi ha scritto prima di te (oppure la mia immagine è ancora più azzeccata).

Re: Sondaggio (sempre che capisca come farlo)

Inviato: 17/06/2017, 21:39
da Gerald Lambeau
Lasker ha scritto:Gerald, ti consiglio di rileggere con calma il nick di chi ha scritto prima di te (oppure la mia immagine è ancora più azzeccata).
:oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

Re: Sondaggio (sempre che capisca come farlo)

Inviato: 18/06/2017, 13:55
da afullo
Gerald Lambeau ha scritto:Per ultimi, ci sono quelli che scrivono assurdità e continuano, imperterriti e testardi, e lo fanno credendo seriamente a ciò che dicono :roll: ; su questi non mi esprimo (ogni riferimento a utenti specifici è puramente casuale).
Se saltelli, posta ... :mrgreen:

Re: Sondaggio (sempre che capisca come farlo)

Inviato: 20/06/2017, 16:46
da 0004POWER
É un piacere vedere che 6 persone la pensano come me ;) :D


Scherzi a parte, le mie due trollate sono state per sabotare le altre squadre, ma data l'evidente demenzialitá del commento era chiaro che non fosse il mio reale scopo, e per prendere in giro, in modo rispettoso, un mio compagno di squadra. Non mi sembra di essere stato cosí dannoso, o almeno potrei fare di peggio :D ;)