Sondaggio (sempre che capisca come farlo)

Iniziative ed eventi OliMaTO, e tutto ciò che riguarda questo progetto.
Rispondi

Bannare Gattopardo?

5
21%
6
25%
Banniamo anche 0004POWER
13
54%
 
Voti totali: 24

Lasker
Messaggi: 834
Iscritto il: 17/03/2013, 16:00

Sondaggio (sempre che capisca come farlo)

Messaggio da Lasker »

Una domanda importante per il miglioramento della community
Cur enim scribere tre numeri quando se ne abbisogna di due? Sensibilizzazione all'uso delle potenti Coordinate Cartesiane, possano seppellire per sempre le orride baricentriche corruttrici dei giovani.

PRIMA FILA TUTTI SBIRRI!

#FREELEPORI
SaraAA
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/09/2016, 13:10

Re: Sondaggio (sempre che capisca come farlo)

Messaggio da SaraAA »

Per me bisognerebbe bannare entrambi... Questi troll sono davvero una cosa che non sopporto! :evil:
Un giorno di questi mi metteranno in prigione per essere stata stuprata da troppi problemi.
Gerald Lambeau
Messaggi: 920
Iscritto il: 07/01/2015, 18:18

Re: Sondaggio (sempre che capisca come farlo)

Messaggio da Gerald Lambeau »

SaraAA ha scritto:Per me bisognerebbe bannare entrambi... Questi troll sono davvero una cosa che non sopporto! :evil:
No, almeno un troll serve! Cioè, secondo la mia modesta opinione 0004POWER trollava in modo leggero, poi ha fatto anche degli interventi seri, alla fine è solo un utente come noi, solo un po' più giocoso (come se noi non lo fossimo quando facciamo i giochi di parole nella sezione Esercizi :lol: ).
Poi ci sono i troll esagerati e pure aggressivi (per come si atteggiano), allora sì che non va bene, se non per altro, perché va contro il regolamento del forum, e lì non si dovrebbe transigere.

Per ultimi, ci sono quelli che scrivono assurdità e continuano, imperterriti e testardi, e lo fanno credendo seriamente a ciò che dicono :roll: ; su questi non mi esprimo (ogni riferimento a utenti specifici è puramente casuale).
"I matematici non realizzano nulla... semplicemente scoprono e dimostrano verità intrinseche riguardanti tutto ciò che esiste, ovvietà e banalità per una mente superiore, perfetta. Ed è quello il mio obiettivo!"
Cit. Marco (mio vero nome)
Lasker
Messaggi: 834
Iscritto il: 17/03/2013, 16:00

Re: Sondaggio (sempre che capisca come farlo)

Messaggio da Lasker »

Gerald, ti consiglio di rileggere con calma il nick di chi ha scritto prima di te (oppure la mia immagine è ancora più azzeccata).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cur enim scribere tre numeri quando se ne abbisogna di due? Sensibilizzazione all'uso delle potenti Coordinate Cartesiane, possano seppellire per sempre le orride baricentriche corruttrici dei giovani.

PRIMA FILA TUTTI SBIRRI!

#FREELEPORI
Gerald Lambeau
Messaggi: 920
Iscritto il: 07/01/2015, 18:18

Re: Sondaggio (sempre che capisca come farlo)

Messaggio da Gerald Lambeau »

Lasker ha scritto:Gerald, ti consiglio di rileggere con calma il nick di chi ha scritto prima di te (oppure la mia immagine è ancora più azzeccata).
:oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
"I matematici non realizzano nulla... semplicemente scoprono e dimostrano verità intrinseche riguardanti tutto ciò che esiste, ovvietà e banalità per una mente superiore, perfetta. Ed è quello il mio obiettivo!"
Cit. Marco (mio vero nome)
afullo
Messaggi: 2033
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Sondaggio (sempre che capisca come farlo)

Messaggio da afullo »

Gerald Lambeau ha scritto:Per ultimi, ci sono quelli che scrivono assurdità e continuano, imperterriti e testardi, e lo fanno credendo seriamente a ciò che dicono :roll: ; su questi non mi esprimo (ogni riferimento a utenti specifici è puramente casuale).
Se saltelli, posta ... :mrgreen:
0004POWER
Messaggi: 147
Iscritto il: 28/04/2017, 19:19

Re: Sondaggio (sempre che capisca come farlo)

Messaggio da 0004POWER »

É un piacere vedere che 6 persone la pensano come me ;) :D


Scherzi a parte, le mie due trollate sono state per sabotare le altre squadre, ma data l'evidente demenzialitá del commento era chiaro che non fosse il mio reale scopo, e per prendere in giro, in modo rispettoso, un mio compagno di squadra. Non mi sembra di essere stato cosí dannoso, o almeno potrei fare di peggio :D ;)
Rispondi