SIMULAZIONE OLIMATO 1

Iniziative ed eventi OliMaTO, e tutto ciò che riguarda questo progetto.
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: SIMULAZIONE OLIMATO 1

Messaggio da ngshya »

@Drago
l'altro è Enigma. Caro, hai appena scommesso con un cinese e nell'atto della scommessa ti sei dimenticato di specificare le condizioni a tuo favore. Ma non ti preoccupare perché scommettere con me su queste cose porta bene visto che il bomber l'ha fatto per due anni consecutivi e l'ultima volta era lì a pagarmi il kebab. ;)

Grande Enigma che ci ha preparato il testo della gara a squadre ma grandi anche tutti gli altri che hanno contribuito alla stesura del testo e delle soluzioni (stamattina) della gara individuale!

ps. Le medaglie di OliMaTO sono storicamente più belle di quelle di Cesenatico, saranno così anche quest'anno?
pps. Il ragazzo a cui avevo chiesto di scrivere con il sangue non l'ha fatto veramente vero?
Rosinaldo
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/03/2013, 11:02

Re: SIMULAZIONE OLIMATO 1

Messaggio da Rosinaldo »

ngshya ha scritto:Grande Enigma che ci ha preparato il testo della gara a squadre ma grandi anche tutti gli altri che hanno contribuito alla stesura del testo e delle soluzioni (stamattina) della gara individuale!
Ovviamente avete fatto TUTTI un ottimo lavoro! :D io sono l'unico traditore che è rimasto seduto sui banchi del Poli mi sa :cry: :cry: direi però che come organizzazione è stata meglio degli anni passati no?
Avatar utente
tasmaal
Messaggi: 69
Iscritto il: 17/03/2013, 18:53

Re: SIMULAZIONE OLIMATO 1

Messaggio da tasmaal »

ngshya ha scritto: ps. Le medaglie di OliMaTO sono storicamente più belle di quelle di Cesenatico, saranno così anche quest'anno?
pps. Il ragazzo a cui avevo chiesto di scrivere con il sangue non l'ha fatto veramente vero?
per la mia incolumità, mi sono trattenuto :D
Scilence
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/05/2013, 14:09

Re: SIMULAZIONE OLIMATO 1

Messaggio da Scilence »

Salve! Sapete dirmi quando e dove posso trovare il testo della simulazione della gara individuale?

Grazie mille in anticipo!
afullo
Messaggi: 2035
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: SIMULAZIONE OLIMATO 1

Messaggio da afullo »

Già, è filato tutto piuttosto liscio, a parte qualche problemino di carattere logistico/tecnico, però tempestivamente risolto. :)

In generale ci siamo potuti organizzare con più calma, scegliendo i problemi con ancora maggiore cura rispetto agli anni passati, e preparando scalette di correzione più dettagliate, anche se al prezzo di non poter premiare alla fine della manifestazione.
Scilence ha scritto:Salve! Sapete dirmi quando e dove posso trovare il testo della simulazione della gara individuale?

Grazie mille in anticipo!
Lo caricheremo appena avuta la garanzia che nessuno lo farà nei giorni successivi. ;)
Scilence
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/05/2013, 14:09

Re: SIMULAZIONE OLIMATO 1

Messaggio da Scilence »

afullo ha scritto:
Scilence ha scritto:Salve! Sapete dirmi quando e dove posso trovare il testo della simulazione della gara individuale?

Grazie mille in anticipo!
Lo caricheremo appena avuta la garanzia che nessuno lo farà nei giorni successivi. ;)
Okay, grazie per la celere risposta e buon lavoro!
afullo
Messaggi: 2035
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: SIMULAZIONE OLIMATO 1

Messaggio da afullo »

Scilence ha scritto:
afullo ha scritto:
Scilence ha scritto:Salve! Sapete dirmi quando e dove posso trovare il testo della simulazione della gara individuale?

Grazie mille in anticipo!
Lo caricheremo appena avuta la garanzia che nessuno lo farà nei giorni successivi. ;)
Okay, grazie per la celere risposta e buon lavoro!
Figurati. Ti posso dire che è improbabile che la facciano ancora la settimana di Cesenatico, ma ci stiamo accertando.
Avatar utente
Drago
Messaggi: 1059
Iscritto il: 14/03/2013, 15:51

Re: SIMULAZIONE OLIMATO 1

Messaggio da Drago »

Dopodomani si parte per Cesenatico, si sa qualcosa dei risultati della simulazione? :)
Avatar utente
iTz_CaBe_95
Messaggi: 163
Iscritto il: 14/03/2013, 20:27

Re: SIMULAZIONE OLIMATO 1

Messaggio da iTz_CaBe_95 »

Qualcuno mi può mandare i testi? Please:)
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: SIMULAZIONE OLIMATO 1

Messaggio da ngshya »

iTz_CaBe_95 ha scritto:Qualcuno mi può mandare i testi? Please:)
Eccoli!
http://olimato.org/notizie-ed-eventi/si ... 3#more-212

Spero che le soluzioni si capiscano.
Drago ha scritto:Dopodomani si parte per Cesenatico, si sa qualcosa dei risultati della simulazione? :)
Ieri Marco dovrebbe aver finito di correggere... ma non mi risponde...
Rispondi