Seconda prova di maturità: non fate i furbi

Iniziative ed eventi OliMaTO, e tutto ciò che riguarda questo progetto.
Rispondi
afullo
Messaggi: 2033
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Seconda prova di maturità: non fate i furbi

Messaggio da afullo »

Tra gli scopi di OliMaTO, oltre che le discussioni sulle Olimpiadi di Matematica e la divulgazione matematica, c'è anche la trattazione di tutto ciò che riguarda in qualche modo la matematica. In tale ottica, svolgendo i licei scientifici giovedì 19 la seconda prova di maturità, di argomento matematico, sarà possibile e piacevole parlarne per confrontarsi ed avere le prime idee sulla valutazione raggiunta. :idea:

Mi raccomando però, NON postate nulla di esplicito riguardo prima delle ore 15 (quindici), questo considerato che la prova dura sei ore, e che le scuole inizieranno ad orari variabili tra le 8 e le 9. Se finite prima e volete parlarne qualitativamente ok, ma evitate ogni riferimento chiaro a contenuti. :|

Utenti che dovessero pubblicare materiale direttamente correlato al testo e/o alla soluzione della prova, in orari antecedenti alle tre del pomeriggio, verranno bannati (si ricorda che tentare di copiare alla maturità, in quanto esame statale il cui voto ha valore legale, costituisce illecito). :evil:

Il forum verrà monitorato in maniera particolare nella mattinata di giovedì, per cui evitate di fare i furbi. ;)

Consci della vostra comprensione e della vostra collaborazione, vi aspettiamo per le discussioni più "leggere" subito, e per quelle più "corpose" da quando sarà possibile parlarne. :)
afullo
Messaggi: 2033
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Seconda prova di maturità: non fate i furbi

Messaggio da afullo »

Deroga: potete parlarne già da ora (14:30).
Rispondi