GIOCHI DI ARCHIMEDE 2021

Giochi di Archimede, Gara provinciale, Gara Nazionale, Gara a squadre, Giochi della Bocconi, Kangourou della Matematica, Corsi di preparazione, Simulazioni...
Rispondi
Giov05
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/11/2019, 13:02

GIOCHI DI ARCHIMEDE 2021

Messaggio da Giov05 »

Scusate la mia disattenzione se questa domanda è stata già posta o se ci sono già delle risposte, ma io non ho capito se quest'anno si svolgeranno i giochi di Archimede con le relative fasi successive. So che la pandemia ha sconvolto tutto e potrebbe essere rischioso creare un "assembramento" di studenti, ma vorrei solo sapere se verranno comunque organizzati più in la, con migliori condizioni di sicurezza. :geek:
afullo
Messaggi: 2033
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: GIOCHI DI ARCHIMEDE 2021

Messaggio da afullo »

Al momento sono programmati per il 18 febbraio, mentre la fase provinciale sarà divisa in due e si svolgerà nella seconda metà di marzo, con la previsione di tenere la finale nazionale nel weekend 6-9 maggio, in linea con il solito periodo. Non so però se le varie fasi sono previste online o in presenza...
Giov05
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/11/2019, 13:02

Re: GIOCHI DI ARCHIMEDE 2021

Messaggio da Giov05 »

Grazie per le informazioni... Fino a qualche giorno fa anche sul sito ufficiale la data era ancora da definire, ma vedo che hanno intenzione di svolgerli proprio nei giorni che mi hai indicato. Forum sempre utile :)
afullo
Messaggi: 2033
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: GIOCHI DI ARCHIMEDE 2021

Messaggio da afullo »

Figurati. Mi è giunta comunicazione che i giochi di Archimede saranno online, ma con libertà organizzativa lasciata alla scuola, che potrà decidere come tenerli (in laboratorio informatico, a casa, ...), anche in considerazione del fatto che sarà difficile prevedere un ritorno in presenza al 100% entro una ventina di giorni. Se ne dovrebbe sapere di più a breve. ;)
Rispondi