Gara di febbraio

Giochi di Archimede, Gara provinciale, Gara Nazionale, Gara a squadre, Giochi della Bocconi, Kangourou della Matematica, Corsi di preparazione, Simulazioni...
Toadino2
Messaggi: 589
Iscritto il: 27/11/2014, 18:05

Re: Gara di febbraio

Messaggio da Toadino2 »

Io penso di sì, in fondo sono ammesse soluzioni parziali ;)
C'è chi ha definito ogni persona come una guerriera della vita... ed allora ogni matematico combatte una guerra eterna contro i numeri per conquistarli: e più saremo in tanti a combattere tali battaglie, prima la vinceremo. Cit.Me
Avatar utente
Federico II
Messaggi: 449
Iscritto il: 14/05/2014, 14:53

Re: Gara di febbraio

Messaggio da Federico II »

Basta guardare il file delle soluzioni: dice esplicitamente che a chi dimostra correttamente la parte $(b)$ ma non la parte $(a)$ vanno assegnati $6$ punti.
Il responsabile della sala seminari
Toadino2
Messaggi: 589
Iscritto il: 27/11/2014, 18:05

Re: Gara di febbraio

Messaggio da Toadino2 »

Allora? Qualcuno sa qualcosa delle classifiche? :D
C'è chi ha definito ogni persona come una guerriera della vita... ed allora ogni matematico combatte una guerra eterna contro i numeri per conquistarli: e più saremo in tanti a combattere tali battaglie, prima la vinceremo. Cit.Me
Nano57
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/03/2015, 12:00

Re: Gara di febbraio

Messaggio da Nano57 »

Ok, c'è un piccolo contrordine, a me Mazza aveva detto che oggi sarebbero uscite ma alla mia referente d'istituto ha detto che oggi si vedranno per stilare la classifica, quindi (si spera) che entro lunedì sapremo tutto..
Toadino2
Messaggi: 589
Iscritto il: 27/11/2014, 18:05

Re: Gara di febbraio

Messaggio da Toadino2 »

:evil:
C'è chi ha definito ogni persona come una guerriera della vita... ed allora ogni matematico combatte una guerra eterna contro i numeri per conquistarli: e più saremo in tanti a combattere tali battaglie, prima la vinceremo. Cit.Me
Livex
Messaggi: 994
Iscritto il: 15/03/2013, 15:33

Re: Gara di febbraio

Messaggio da Livex »

Comunque auguri e buona fortuna a chi va a cesenatico ;)

L'avrei voluto fare di persona, ma tanto già so che mi mancherà il solito mezzo punto per passare :lol:
nil
Messaggi: 316
Iscritto il: 23/06/2013, 18:48

Re: Gara di febbraio

Messaggio da nil »

Livex ha scritto:Comunque auguri e buona fortuna a chi va a cesenatico ;)

L'avrei voluto fare di persona, ma tanto già so che mi mancherà il solito mezzo punto per passare :lol:
che auto-controgufata :D anch'io le faccio sempre ma non funzionano mai :lol:
Livex
Messaggi: 994
Iscritto il: 15/03/2013, 15:33

Re: Gara di febbraio

Messaggio da Livex »

nil ha scritto:Che auto-controgufata :D anch'io le faccio sempre ma non funzionano mai :lol:
Notare anche la coesistenza di "auguri e buona fortuna" e "cesenatico" nella stessa frase :D
E_rocchi1955
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/02/2015, 15:00

Re: Gara di febbraio

Messaggio da E_rocchi1955 »

Il mio referente ha appena ricevuto l'email...da me é passato un ragazzo del biennio ma ancora non só il punteggio con precisione.Tra poco dovrebbe pubblicare la graduatoria.Appena la ho la posto qui.
Gabriele10
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/02/2015, 16:52

Re: Gara di febbraio

Messaggio da Gabriele10 »

@E_rocchi1955 ma parli della provincia di Roma?
Rispondi