Cesenatico 2015 - Olimpiadi della Matematica, Gara Nazionale

Giochi di Archimede, Gara provinciale, Gara Nazionale, Gara a squadre, Giochi della Bocconi, Kangourou della Matematica, Corsi di preparazione, Simulazioni...
andrew24x
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/11/2013, 15:42

Re: Cesenatico 2015 - Olimpiadi della Matematica, Gara Nazio

Messaggio da andrew24x »

C'è qualcuno che per caso ha fatto delle foto alle classifiche o ai problemi con le soluzioni o a entrambe? Non si trovano da nessuna parte, se qualcuno le mettesse gliene sarei grato :)
Livex
Messaggi: 994
Iscritto il: 15/03/2013, 15:33

Re: Cesenatico 2015 - Olimpiadi della Matematica, Gara Nazio

Messaggio da Livex »

Le classifiche (in ordine alfabetico) sono qua all'incirca.
LuFra_99
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/05/2014, 10:33

Re: Cesenatico 2015 - Olimpiadi della Matematica, Gara Nazio

Messaggio da LuFra_99 »

andrew24x ha scritto:C'è qualcuno che per caso ha fatto delle foto alle classifiche o ai problemi con le soluzioni o a entrambe? Non si trovano da nessuna parte, se qualcuno le mettesse gliene sarei grato :)
i problemi potrei metterteli, ma non so se si può fare. :roll:
se qualcuno dei moderatori scrive che si può, io allego volentieri la scansione. :D
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Cesenatico 2015 - Olimpiadi della Matematica, Gara Nazio

Messaggio da ngshya »

LuFra_99 ha scritto:
andrew24x ha scritto:C'è qualcuno che per caso ha fatto delle foto alle classifiche o ai problemi con le soluzioni o a entrambe? Non si trovano da nessuna parte, se qualcuno le mettesse gliene sarei grato :)
i problemi potrei metterteli, ma non so se si può fare. :roll:
se qualcuno dei moderatori scrive che si può, io allego volentieri la scansione. :D
Ormai la gara è conclusa da un pezzo, non vedo controindicazioni...
LuFra_99
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/05/2014, 10:33

Re: Cesenatico 2015 - Olimpiadi della Matematica, Gara Nazio

Messaggio da LuFra_99 »

Bene :!: Allego le soluzioni con due file :roll:
scusate se lo faccio con due file in due messaggi, ma un unico file ha dimensioni tali che non mi è permesso allegarlo. :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LuFra_99
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/05/2014, 10:33

Re: Cesenatico 2015 - Olimpiadi della Matematica, Gara Nazio

Messaggio da LuFra_99 »

Ecco il secondo file. :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
andrew24x
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/11/2013, 15:42

Re: Cesenatico 2015 - Olimpiadi della Matematica, Gara Nazio

Messaggio da andrew24x »

Grazie a tutti!!
burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

Re: Cesenatico 2015 - Olimpiadi della Matematica, Gara Nazio

Messaggio da burt »

Ragazzi non vorrei diere eresie.. Ma come mai l esercizio n2 di popò di meno che cesenatico è facile? Per facile ingendo che lo avrei potuto trovare tranquillamente a febbraio secondo me , e per facile intendo che perfino io l ho risolto! ( magari con qualche punto in meno per la forma ma verificando con le sol. Che avete postato mi smebrano molto simili ( anche se come al solito faccio considerazioni abbastanza superflue ))Ps ragazzi qua to tempo si ha a cesenatico? A febraio 4 ore vero?
Ultima modifica di burt il 15/09/2015, 22:48, modificato 1 volta in totale.
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
afullo
Messaggi: 2035
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Cesenatico 2015 - Olimpiadi della Matematica, Gara Nazio

Messaggio da afullo »

In ogni Cesenatico di solito c'è sempre un esercizio "un po' più facile" degli altri, anche se ci sono stati degli anni in cui non ce n'erano affatto (vedi bronzo a 8...)
Rispondi