Aiuto Cesenatico 2017

Giochi di Archimede, Gara provinciale, Gara Nazionale, Gara a squadre, Giochi della Bocconi, Kangourou della Matematica, Corsi di preparazione, Simulazioni...
Rispondi
Salvador
Messaggi: 266
Iscritto il: 26/11/2016, 11:55

Aiuto Cesenatico 2017

Messaggio da Salvador »

Sono passato alla finale di Cesenatico per la prima volta, ma non so come funziona ora: ci accompagna il responsabile? Dobbiamo andarci noi? Paghiamo noi?
Siamo in 4 nella nostra provincia (Salerno). Qualcuno mi può spiegare come funziona di preciso?
Lasker
Messaggi: 834
Iscritto il: 17/03/2013, 16:00

Re: Aiuto Cesenatico 2017

Messaggio da Lasker »

No, non paghi nulla, sei "spesato" (viaggio ed albergo). In teoria dovrebbe accompagnarvi il responsabile provinciale credo (non so come funziona a Salerno, la persona che vi accompagna dovrebbe essere la Prof.ssa Pisacane Anna), cerca di contattarlo. Mi sembra che da voi si vada in treno a cesenatico, ma prendi questa cosa con le pinze.
Voi state all'hotel Leonardo se non lo sai già.
Cur enim scribere tre numeri quando se ne abbisogna di due? Sensibilizzazione all'uso delle potenti Coordinate Cartesiane, possano seppellire per sempre le orride baricentriche corruttrici dei giovani.

PRIMA FILA TUTTI SBIRRI!

#FREELEPORI
Salvador
Messaggi: 266
Iscritto il: 26/11/2016, 11:55

Re: Aiuto Cesenatico 2017

Messaggio da Salvador »

Sì lo sapevo che sto all'hotel Leonardo.
In realtà nella mia scuola mai nessuno era arrivato a Cesenatico, quindi non mi hanno saputo dire bene.
Grazie comunque!
Salvador
Messaggi: 266
Iscritto il: 26/11/2016, 11:55

Re: Aiuto Cesenatico 2017

Messaggio da Salvador »

Scusatemi di nuovo...
Ma deve pagare la mia scuola o paga direttamente l'UMI?
Lasker
Messaggi: 834
Iscritto il: 17/03/2013, 16:00

Re: Aiuto Cesenatico 2017

Messaggio da Lasker »

L'UMI a quanto ricordo! La tua scuola non ti vuole mandare e cerca scuse per caso?
Cur enim scribere tre numeri quando se ne abbisogna di due? Sensibilizzazione all'uso delle potenti Coordinate Cartesiane, possano seppellire per sempre le orride baricentriche corruttrici dei giovani.

PRIMA FILA TUTTI SBIRRI!

#FREELEPORI
afullo
Messaggi: 2035
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Aiuto Cesenatico 2017

Messaggio da afullo »

Ai miei tempi l'UMI pagava la sistemazione, mentre il viaggio lo pagava la scuola. Non so se sia cambiato in questi anni.
GiOvy 27 13
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/11/2016, 19:51

Re: Aiuto Cesenatico 2017

Messaggio da GiOvy 27 13 »

afullo ha scritto:Ai miei tempi l'UMI pagava la sistemazione, mentre il viaggio lo pagava la scuola. Non so se sia cambiato in questi anni.
La sistemazione la paga l'UMI, il viaggio lo paga la scuola se si va con un mezzo pubblico.
Rispondi