Semifinale Bocconi 17 marzo 2018

Giochi di Archimede, Gara provinciale, Gara Nazionale, Gara a squadre, Giochi della Bocconi, Kangourou della Matematica, Corsi di preparazione, Simulazioni...
afullo
Messaggi: 2035
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Semifinale Bocconi 17 marzo 2018

Messaggio da afullo »

Concorderei, nei Bocconi non ci sono argomenti del triennio che si presentano con costanza, al limite alcune tecniche possono essere utilizzate complementariamente ad altre più elementari, io per esempio risolsi con un integrale il 12 del 2012...
Giraffa_Bianca
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/11/2017, 20:51

Re: Semifinale Bocconi 17 marzo 2018

Messaggio da Giraffa_Bianca »

Salve, volevo sapere se la classifica per accedere alle finali è nominale oppure no...
Per esempio io sono la prima dei non ammessi però il ragazzo prima di me non potrà andare alla finale quindi mi chiedo se riuscirei ad entrare. Grazie mille
mr96
Messaggi: 1489
Iscritto il: 11/02/2014, 20:37

Re: Semifinale Bocconi 17 marzo 2018

Messaggio da mr96 »

Giraffa_Bianca ha scritto:Salve, volevo sapere se la classifica per accedere alle finali è nominale oppure no...
Per esempio io sono la prima dei non ammessi però il ragazzo prima di me non potrà andare alla finale quindi mi chiedo se riuscirei ad entrare. Grazie mille
Non penso esista la possibilità di scalare le classifiche, ma per sicurezza prova a scrivere agli organizzatori
Giraffa_Bianca
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/11/2017, 20:51

Re: Semifinale Bocconi 17 marzo 2018

Messaggio da Giraffa_Bianca »

mr96 ha scritto:
Giraffa_Bianca ha scritto:Salve, volevo sapere se la classifica per accedere alle finali è nominale oppure no...
Per esempio io sono la prima dei non ammessi però il ragazzo prima di me non potrà andare alla finale quindi mi chiedo se riuscirei ad entrare. Grazie mille
Non penso esista la possibilità di scalare le classifiche, ma per sicurezza prova a scrivere agli organizzatori
Va bene, grazie mille ☺️
Rispondi