Dove trovo i video degli stage senior?

Giochi di Archimede, Gara provinciale, Gara Nazionale, Gara a squadre, Giochi della Bocconi, Kangourou della Matematica, Corsi di preparazione, Simulazioni...
Rispondi
Bruco
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/03/2018, 11:37

Dove trovo i video degli stage senior?

Messaggio da Bruco »

Sto cercando su internet ma non ne trovo da nessuna parte, trovo solo i vari stage locali.
Gizeta
Messaggi: 826
Iscritto il: 27/11/2013, 17:16

Re: Dove trovo i video degli stage senior?

Messaggio da Gizeta »

Lomoulin
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2018, 8:09

Re: Dove trovo i video degli stage senior?

Messaggio da Lomoulin »

Questi video sono utili alla preparazione per la gara di febbraio o sono di interesse solo per le fasi successive?
matpro98
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/04/2017, 11:36

Re: Dove trovo i video degli stage senior?

Messaggio da matpro98 »

Tipicamente, gli stage che si tengono a Pisa (Senior, Winter, PreIMO) sono di preparazione a gare internazionali, auindi ad un livello ben superiore a quello richiesto per febbraio.
afullo
Messaggi: 2035
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Dove trovo i video degli stage senior?

Messaggio da afullo »

Il Senior, che è di un livello un po' più basso degli altri due, può essere utile anche per prepararsi un Cesenatico di eccellenza, ma presuppone di essere già in grado di passare la fase provinciale. Io mi qualificai per esso come spesato nel 2004, con la mia seconda partecipazione alla fase nazionale, e comunque grazie all'ottenimento di un argento alto (33° classificato), per il quale mi aveva aiutato l'anno prima lo stage Junior di Pavia (che però oggi non esiste più, ma erano anni in cui a livello locale si faceva meno di adesso).
Lomoulin
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2018, 8:09

Re: Dove trovo i video degli stage senior?

Messaggio da Lomoulin »

Grazie mille, ci ripenserò se febbraio andrà molto bene
Rispondi