Simulazioni cesenatico individuali

Giochi di Archimede, Gara provinciale, Gara Nazionale, Gara a squadre, Giochi della Bocconi, Kangourou della Matematica, Corsi di preparazione, Simulazioni...
scambret
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/04/2013, 16:00

Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da scambret »

Se non vado errato, ricordo che ogni anno avete fatto una simulazione per gli individualisti. Non è che le potreste pubblicare, in modo da poter fare un pò di allenamento con testi nuovi? :D
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da ngshya »

La dobbiamo ancora fare (dovrai aspettare ancora una settimana). L'utente children of the forest caricherà i testi e le classifiche (se si rifarà vivo).
scambret
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/04/2013, 16:00

Re: Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da scambret »

Posso uppare la richiesta?? :)
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da ngshya »

se leggi la sezione sopra capirai che faremo la simulazione questo giovedì. sei ancora in tempo per poter partecipare online alla simulazione contro tutti gli altri concorrenti!
scambret
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/04/2013, 16:00

Re: Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da scambret »

In realtà il mio intento era quello di allenarmi sui testi degli anni scorsi della simulazione, tipo 2007, 2008, fino al 2012.. :D
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da ngshya »

ah ok. li cerco e se non li trovo afu o children dovrebbero averli...
scambret
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/04/2013, 16:00

Re: Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da scambret »

Dato che ormai mi prenderete a pedate, posso (ri)richiedere le simulazioni?? Dai si, penso di si :D
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da ngshya »

Io sul mio computer ho trovato solo quella del 2009. Quella dell'anno scorso lo puoi trovare sul sito.
http://olimato.org/notizie-ed-eventi/ri ... onale-2012

Per il resto devi chiedere o ad afu o a children. Magari scrivi un pm a loro se non ti rispondono qua... Siamo tutti un po' impegnati in questo periodo. E quindi può capitare che non rispondiamo subito. ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
xXStephXx
Messaggi: 628
Iscritto il: 23/03/2013, 18:12

Re: Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da xXStephXx »

Molto bella quella del 2009 :D
Lasker
Messaggi: 834
Iscritto il: 17/03/2013, 16:00

Re: Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da Lasker »

Bella gara, avevo messo le mie risposte, ma forse non dovrei scriverle subito... quindi cancello tutto! :lol:
Ultima modifica di Lasker il 02/05/2013, 16:51, modificato 2 volte in totale.
Cur enim scribere tre numeri quando se ne abbisogna di due? Sensibilizzazione all'uso delle potenti Coordinate Cartesiane, possano seppellire per sempre le orride baricentriche corruttrici dei giovani.

PRIMA FILA TUTTI SBIRRI!

#FREELEPORI
Rispondi