Simulazioni cesenatico individuali

Giochi di Archimede, Gara provinciale, Gara Nazionale, Gara a squadre, Giochi della Bocconi, Kangourou della Matematica, Corsi di preparazione, Simulazioni...
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da ngshya »

come ho scritto anche altrove, stamane mi sembrava di aver capito (potrei aver capito male) che alcune sedi fanno la simulazione in una data diversa e quindi magari per un paio di giorni evitiamo commenti troppi espliciti sui testi... visto che una quota delle medaglie verranno assegnate anche agli studenti non di Torino e verrà fatta una classifica unica.
sergio
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/05/2013, 15:17

Re: Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da sergio »

Dove si possono trovare i testi di questa simulazione?
Livex
Messaggi: 994
Iscritto il: 15/03/2013, 15:33

Re: Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da Livex »

@sergio
ngshya ha scritto:come ho scritto anche altrove, stamane mi sembrava di aver capito (potrei aver capito male) che alcune sedi fanno la simulazione in una data diversa e quindi magari per un paio di giorni evitiamo commenti troppi espliciti sui testi... visto che una quota delle medaglie verranno assegnate anche agli studenti non di Torino e verrà fatta una classifica unica.
Avatar utente
iTz_CaBe_95
Messaggi: 163
Iscritto il: 14/03/2013, 20:27

Re: Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da iTz_CaBe_95 »

Mi piacerebbe avere il testo della gara, se vi fidate potete mandarmelo tramite mp, sennò aspetterò:)
DottorDoom
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/05/2013, 18:33

Re: Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da DottorDoom »

Ciao a tutti, qualcuno sa quando verranno comunicati i risultati? :)
afullo
Messaggi: 2035
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da afullo »

DottorDoom ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa quando verranno comunicati i risultati? :)
Io ho finito di correggere i problemi assegnatimi ieri, gli altri dovrebbero concludere a breve. ;)
DottorDoom
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/05/2013, 18:33

Re: Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da DottorDoom »

Grazie :)
Avatar utente
tasmaal
Messaggi: 69
Iscritto il: 17/03/2013, 18:53

Re: Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da tasmaal »

afullo ha scritto:
DottorDoom ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa quando verranno comunicati i risultati? :)
Io ho finito di correggere i problemi assegnatimi ieri, gli altri dovrebbero concludere a breve. ;)
come siete messi?? :)
ngshya
Messaggi: 1033
Iscritto il: 12/03/2013, 21:57

Re: Simulazioni cesenatico individuali

Messaggio da ngshya »

visto che c'è già una discussione ufficiale nella sezione sopra, che ne dite di continuare lì?

http://forum.olimato.org/simulazione-ol ... 72-30.html
Rispondi