Esercitazioni isolate

Tutto ciò che dovete sapere per arrivare preparati alle competizioni matematiche.
Rispondi
Toadino2
Messaggi: 589
Iscritto il: 27/11/2014, 18:05

Esercitazioni isolate

Messaggio da Toadino2 »

Come tutti mi sto preparando per Febbraio e dunque mi esercito simulando, ma potete dirmi se può essere utile fare oltre alle simulazioni, sempre con vecchi Febbrai o Gare a Squadre (considerato anche che vi sono stato inserito), esercizi isolati, cioè senza tempo, un po' come se fosse una nostra staffetta, ma fatta da solo? Perché purtroppo io sono impegnato per buona parte della settimana, ed ho molto bisogno di esercitarmi avendo dovuto sprecare parecchio tempo per recuperare la teoria, tuttavia per me è quasi impossibile poter simulare frequentemente ed in maniera "autentica", essendo il tempo di gara 3 ore.
Cosa mi consigliate?
C'è chi ha definito ogni persona come una guerriera della vita... ed allora ogni matematico combatte una guerra eterna contro i numeri per conquistarli: e più saremo in tanti a combattere tali battaglie, prima la vinceremo. Cit.Me
xXStephXx
Messaggi: 628
Iscritto il: 23/03/2013, 18:12

Re: Esercitazioni isolate

Messaggio da xXStephXx »

Fai esercizi a caso che trovi in giro xD Certo che lo puoi fare pure da solo :mrgreen:
Toadino2
Messaggi: 589
Iscritto il: 27/11/2014, 18:05

Re: Esercitazioni isolate

Messaggio da Toadino2 »

Beeeeene :)
C'è chi ha definito ogni persona come una guerriera della vita... ed allora ogni matematico combatte una guerra eterna contro i numeri per conquistarli: e più saremo in tanti a combattere tali battaglie, prima la vinceremo. Cit.Me
Rispondi