Sempre sulle classifiche...

Tutto ciò che dovete sapere per arrivare preparati alle competizioni matematiche.
Livex
Messaggi: 994
Iscritto il: 15/03/2013, 15:33

Re: Sempre sulle classifiche...

Messaggio da Livex »

Allora, il sito di cui parliamo non esiste più, o meglio, il dominio si ma è stato (quasi?) completamente svuotato e rifatto a nuovo.
Teoricamente, se esce qualcosa su quel sito, dovrebbe trovarsi qui.
Però non so, l'anno scorso pubblicavano qualunque cosa, quest'anno invece boh, mi pare di aver visto solo avvisi del tipo "le classifiche si trovano nella bacheca (vicino la segreteria)" :mrgreen:
Intanto, per adesso, possiamo solo sapere la classifica di quelli di quinto sulle crocette, e di conseguenza, anche chi sono i due a 70, per quanto possa essere utile.

@xXStephXx tu che conosci, quando sai qualcosa di nuovo ce la dici vero? :mrgreen:
Ultima modifica di Livex il 08/03/2015, 20:22, modificato 1 volta in totale.
Toadino2
Messaggi: 589
Iscritto il: 27/11/2014, 18:05

Re: Sempre sulle classifiche...

Messaggio da Toadino2 »

Dì di sì, Steph! :)

Ma io voglio sapere come sono andato io, non quelli di quinto!
Comunque la classifica degli idonei non contempla solo quelli che hanno fatto la gara vera e propria, ma anche quelli che hanno fatto solo la selezione per l'immatricolazione, quindi quei primi due potrebbero benissimo non essere cesenatisti :D
C'è chi ha definito ogni persona come una guerriera della vita... ed allora ogni matematico combatte una guerra eterna contro i numeri per conquistarli: e più saremo in tanti a combattere tali battaglie, prima la vinceremo. Cit.Me
Rispondi