Angoli alla circonferenza

Tutto ciò che dovete sapere per arrivare preparati alle competizioni matematiche.
xXStephXx
Messaggi: 628
Iscritto il: 23/03/2013, 18:12

Re: Angoli alla circonferenza

Messaggio da xXStephXx »

A febbraio mi ha sempre detto bene, se non fosse che ci sono stato solo due volte avendo toppato archimede 3 volte :D Soprattutto in quarto liceo ricordo che ero disperato perchè mi sembrava di essere andato malissimo... ma poi con qualche miracolo mi son trovato 3-4 punti in più rispetto a quello che avevo stimato come caso migliore ritrovandomi pelo pelo sopra il cut off :mrgreen: Poi grazie alla super nevicata del 2012 ho avuto la possibilità di farmi due settimanelle di vacanza per esercitarmi full-time xD

Comunque per dire, nonostante quell'anno rischiai di non passare, ricordo che da casa facevo quasi tutto e mi ero visto tutte le edizioni precedenti... se non potevo stare tranquillo così.... :lol:
Avatar utente
matematto
Messaggi: 137
Iscritto il: 27/11/2014, 17:12

Re: Angoli alla circonferenza

Messaggio da matematto »

Livex ha scritto:In realtà quest'anno punto di più alle olimpiadi della cultura e del talento!!
Mi sa che dovrei cambiare scuola, impensabile che non organizzi le olimpiadi del talento! :cry: :mrgreen:
Livex
Messaggi: 994
Iscritto il: 15/03/2013, 15:33

Re: Angoli alla circonferenza

Messaggio da Livex »

Mi sembra il minimo ahahah
Avatar utente
Federico II
Messaggi: 449
Iscritto il: 14/05/2014, 14:53

Re: Angoli alla circonferenza

Messaggio da Federico II »

lucaboss98 ha scritto:Tipo gente che a casa non riesce a finire i Test Finali e poi in gara finisce dopo due ore... che siano dannati!
(ho sentito parlare di baricentriche..)
Testo nascosto:
#Lucabo$$OroAlleIMO
Il responsabile della sala seminari
Rispondi