Esercizzi

Tutto ciò che dovete sapere per arrivare preparati alle competizioni matematiche.
afullo
Messaggi: 2035
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Esercizzi

Messaggio da afullo »

burt ha scritto:Ragazzi mi sono ricordato di avere centinaia e centinaia di esercizzi che ho raccolto con gli screen shot che o sono troppo difficili per me oppure li ho gia fatti , a questo punto mi farebbe piacere condividerli con voi! In che modo posso farlo? Comsiderate il fatto che sono impedito e che quindi non so fare passaggi anche basici al computer ( le foto le ho sull i pad )
Puoi allegarli a dei messaggi qui, vai su "invia allegato" e selezioni i file... ;)
burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

Re: Esercizzi

Messaggio da burt »

Ma sono una 70 ntina di foto , non credo che può reggerle , mi fa mettere una foto alla volta!
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
afullo
Messaggi: 2035
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Esercizzi

Messaggio da afullo »

burt ha scritto:Ma sono una 70 ntina di foto , non credo che può reggerle , mi fa mettere una foto alla volta!
Quanto sono grandi i singoli file? Che dimensione hanno (come pixel intendo) ? Potresti prima ridurre il loro numero di pixel, e poi archiviarli in uno o pochi pacchetti zip... ;)
burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

Re: Esercizzi

Messaggio da burt »

La definizione in pixel non la conosco , ti posso dire che è la definizione che ha uno screenshot fatto da un ipad mini, in ogni caso non ho capito come potrei mettere piu foto contemporaneamente in un solo messaggio! Questa zip non so cosa è...
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
afullo
Messaggi: 2035
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Esercizzi

Messaggio da afullo »

burt ha scritto:La definizione in pixel non la conosco , ti posso dire che è la definizione che ha uno screenshot fatto da un ipad mini, in ogni caso non ho capito come potrei mettere piu foto contemporaneamente in un solo messaggio! Questa zip non so cosa è...
Eh, ma un ipad mini non fa necessariamente screenshot ad una definizione fissata, dipende dalle impostazioni... :D

Però, se non hai toccato niente, puoi mandarmi una foto, e si può assumere che tutte le altre possiedano la stessa risoluzione... ;)
burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

Re: Esercizzi

Messaggio da burt »

Si posso fare cosi, e poi come faccio a mandarle tutte? Comunque per ora ti mando una a caso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
afullo
Messaggi: 2035
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Esercizzi

Messaggio da afullo »

Mi dà 1024x768. Forse comprimendo a 512x384 il testo risulta ancora ben leggibile. Spediscimele all'indirizzo mail indicato in questa pagina, magari in tranche da un po' di immagini per volta... ;)
burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

Re: Esercizzi

Messaggio da burt »

Scusami se te lo chiedo ma in materia sono propio mpedito.. Come si mandano degli allegati / foto in email? Non lo so fare
:?
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
afullo
Messaggi: 2035
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Esercizzi

Messaggio da afullo »

Cerca tra le opzioni, il come fare di preciso dipende dall'interfaccia web e/o il client di posta utilizzato. Su alcuni file manager è possibile d'altro canto selezionare i file e dire di inviarli...
burt
Messaggi: 346
Iscritto il: 11/06/2015, 23:09

Re: Esercizzi

Messaggio da burt »

Allora , ci ho provato ,già con 12 foto mi ha detto che c era un errore eccetera ,in piu mandartele via email è difficile per me infatti devo premere allegato , libreria foto , l album in cui sono e la foto che ti voglio mandare e poi scompare tutto e devo ripremere quelle cose , qui di apparte il fatto che farlo 144 volte non è facile ma poi perdo il segno di dove ero dato ch qua do sono piccoli sono tutte uguali , se per te va bene ti posso contataare su facebook dove posso mandartele più facilmente altrimenti devo farmi aiutare da qualcuno per fare una zip o come si chiama e mandartele tutte insieme comunque mi sembra un peccato non metterle sul sito , sono circa 500 esercizzi
" l ingegno e la furbizia risiedono nell imparare dall esperienza" cit. Roberto colli " la creatività non è altro che l inteligenza che si diverte " albert einstain
Rispondi