Gara distrettuale, seconda fase: 9 aprile 2021

Giochi di Archimede, Gara provinciale, Gara Nazionale, Gara a squadre, Giochi della Bocconi, Kangourou della Matematica, Corsi di preparazione, Simulazioni...
sof
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/04/2021, 20:53

Re: Gara distrettuale, seconda fase: 9 aprile 2021

Messaggio da sof »

afullo ha scritto: 21/04/2021, 9:51 Di dove sei? Come ho scritto, credo che ancora questa settimana i distretti se la possano ragionevolmente prendere per correggere, poi magari qualcuno tarderà ancora...
Abruzzo
afullo
Messaggi: 2033
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Gara distrettuale, seconda fase: 9 aprile 2021

Messaggio da afullo »

Quale distretto? Mi pare che non ce ne sia uno unico a comprendere tutte le province abruzzesi...
sof
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/04/2021, 20:53

Re: Gara distrettuale, seconda fase: 9 aprile 2021

Messaggio da sof »

afullo ha scritto: 21/04/2021, 14:50 Quale distretto? Mi pare che non ce ne sia uno unico a comprendere tutte le province abruzzesi...
Ultima modifica di sof il 22/04/2021, 12:04, modificato 1 volta in totale.
afullo
Messaggi: 2033
Iscritto il: 13/03/2013, 22:06
Contatta:

Re: Gara distrettuale, seconda fase: 9 aprile 2021

Messaggio da afullo »

La vostra coordinatrice distrettuale è la prof.ssa Fulvia Colalongo; non è specificata la scuola di appartenenza, ma dal numero di telefono si direbbe essere l'Istituto d'Arte Nicola da Guardiagrele.

Non riesco però a trovare un sito ufficiale (dove ragionevolmente si potrebbe pensare di trovare le classifiche), ma vengo rimandato a quello del Convitto Nazionale G.B. Vico, dove effettivamente c'è un riferimento all'insegnante; però nemmeno lì si trovano informazioni...

Colgo l'occasione per pubblicare la classifica distrettuale di Vicenza, di modo da avere un altro titolo di paragone con un distretto che ne qualifica molti (e quindi meno soggetto a fluttuazioni statistiche). Rispetto alle indicazioni nazionali, in ossequio all'autonomia delle singole province (già messa in atto prima del Covid), il punteggio delle crocette è stato aumentato del 10% per ogni anno di corso precedente al quinto, mentre quello dei dimostrativi è stato raddoppiato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi